![]() |
Cerco compagni di volo in piemonte-liguria Ciao a tutti ragazzi Qui in provincia di asti siamo un gruppetto di 3 persone , che alla domenica volano con alianti di varie scale . Ora volevo chiedere ci sono altri gruppi modellistici per volare tutti assieme? E sopratutto se qualcuno é disponibile a volare in pendio possiamo spostarci dalla provincia di asti a cuneo torino novara e savona se cé qualcuno in zona ;) Saluti A tutti Igor |
Io sono di Alassio, sono straiero, per questo non parlo l'italiano bene, ma cerco posto per volare, ho interesse tutte le campi dove sarebbe possibile volare Grazie per tutte le proposte Игорь, ты говоришь по-русски ? |
ree ad Asti c'e' un ottimo campo volo se ti interessa contatta il presidente Elio 3492440675 saluti Enrico |
campo Asti/Cuneo Citazione:
Faccio parte di un gruppo aeromodellistico che vola a Magliano Alfieri un paese che dista da Asti una ventina di chilometri. Io assieme ad altre 2 persone ci dedichiamo al traino alianti e al volo in pendio. Ti lascio il mio numero di cell. per eventuali contatti: 3356178762 (Mario). Un cordiale saluto, Mario |
spesso mi trovo a Limone Piemonte le zone volabili, più di una, sono nei pressi del COLLE DI TENDA. se volete informazioni e magari, possibilmente, compagnia non esitate a contattarmi. 3927604728 Luca. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002