Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 15, 20:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falcoross
 
Data registr.: 19-02-2008
Messaggi: 403
Immagini: 6
Incontro aeromodellistico Sybari Fly 17 maggio 2015

Domenica 17 maggio sulla nuova aviosuperfice Sybari Fly, con sede in frazione Sibari di Cassano Allo Ionio (CS), avrà luogo il primo incontro aeromodellistico calabrese 2015, aperto a tutte le categorie di volo. A giorni posterò dati ed elementi utili per i partecipanti interessati. Ciao Antonio Russo
falcoross non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 15, 17:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falcoross
 
Data registr.: 19-02-2008
Messaggi: 403
Immagini: 6
Località

Ubicazione campo, le coordinate sono 39° 45 ' 25 " Nord - 16° 26' 17" Est, località Pantano Rotondo, strada per Cassano allo Jonio (CS) dalla stazione ferroviaria Sibari, distanza 2 Km dalla rotatoria. Per chi viene dalla Statale 106 Ionica, uscire a Sibari direzione stazione ferroviaria. Seguiranno altri dettagli. Ciao Antonio Russo.
falcoross non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 15, 19:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Ciao ... lo hai messo anche su www.sudinvolo.it ?? Li raggiungeresti più piloti che qui.... almeno credo....
Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 15, 10:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falcoross
 
Data registr.: 19-02-2008
Messaggi: 403
Immagini: 6
Ho letto grazie, comunque avevo comunicato l'inserimento. Alle prossime ciao.
falcoross non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 15, 19:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falcoross
 
Data registr.: 19-02-2008
Messaggi: 403
Immagini: 6
Memorial Maurizio Primavera

Con il piacere che conviene a chi come me e più di me condivide queste passioni, eccovi la locandina e le informazioni utili per quanti vogliono partecipare. Arrivederci al prossimo 17 maggio 2015 sull'aviosuperfice della Sibari Fly in comune di Cassano allo Ionio (CS).
Ciao Antonio Russo.
Scheda di partecipazione


Il sottoscritto ___________________________________
Residente in ____________________________________
Del gruppo/associazione ___________________________
______________________________________________
Tel._____________________
Con la presente, conferma la sua partecipazione alla manifestazione aeromodellistica “ Memorial Maurizio Primavera”
Organizzata dalla direzione Sibari Fly di domenica 17 maggio 2015 sull’aviosuperifce SibariFly “ con i modelli che seguono:
tipo motore (freq. za solo
se diversa
da 2.4 Ghz.)



nota:
indicare se trattasi di aeromodello riproduzione a propulsione ad elica/getto; Acrobazia/sport stessa propulsione; elicotteri e loro motorizzazione od altra classe di apparecchi atti al volo.

Accompagnano il sottoscritto nr. ______ persone.
Dichiara di aver già comunicato ( entro il 6 maggio c.a.) via e-mail ( totofly22@gmail.com) la propria adesione ed il numero degli eventuali accompagnatori; essere regolarmente coperto dalla polizza assicurativa _______________________________,
in corso di validità e di sollevare da ogni responsabilità gli organizzatori per eventuali danni a cose o persone che dovessero accadere nel corso della mia esibizione.

Sibari 17 maggio 2015.




In fede

Ultima modifica di falcoross : 29 aprile 17 alle ore 18:34
falcoross non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 15, 19:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falcoross
 
Data registr.: 19-02-2008
Messaggi: 403
Immagini: 6
informazioni utili

Informazioni utili per raggiungere il campo.

L’aviosuperfice Sibari Fly è una moderna struttura per lo svolgimento di tutte le attività aviatorie ultraleggere e turistiche E’ corredata di servizi ed hangar; dispone di ampia pista per le manovre aeree della lunghezza di circa 900 mt. Con orientamento 12 - 30; ampia zona parcheggi aeromobili ed autovetture. E’ ubicata nel cuore della piana di Sibari, in particolare lungo la statale che collega la stazione ferroviaria omonima con la città di Cassano allo Ionio in contrada Pantano Rotondo (CS).

Per raggiungere il campo

Per chi giunge dalla SS 106 ( E90) direz. Taranto, uscire a Sibari ( dopo aver superato la stazione Esso, sulla 106 ) in direzione dello scalo ferroviario. Al quadrivio ( rotonda stazione ferroviaria ) imboccare a dx per la direzione Cassano Ionio, percorrere 2 km e sulla dx si troverà il cancello d’ingresso del campo. La struttura è ampiamente visibile.

Per chi giunge dalla 106 direzi. Reggio C, superata l’uscita Marina di Sibari , imboccare ( subito dopo la stazione di rifornimento Q8 – Martucci ) a six per l’abitato della frazione Sibari, direzione stazione ferroviaria e seguire le indicazioni come sopra.

Per chi arriva dall’autostrada nord/sud, uscire a Sibari, imboccare la SP 534 direz. Sibari, uscire a Corigliano Calabro ed imboccare la direttiva per Sibari ( Sx della rotatoria)in direzione della stazione ferroviaria e seguire le indicazioni come sopra.

Per chi arriva con mezzo aereo, seguire le coordinate GPS: 39° 45’ 25 “ Nord - 16° 26 ‘ 17 “ E. Frequenza radio del campo mhz 130,00 ;orientamento posta principale 12 – 30. Ampiamente visibile data la vastità della piana. In ogni caso seguendo la linea ferroviaria ci si orienta con facilità.

Per altre informazioni consultare: info@sibarifly.com
falcoross non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 15, 15:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falcoross
 
Data registr.: 19-02-2008
Messaggi: 403
Immagini: 6
Un bella domenica al Sibari Fly. Ecco alcune foto delle riprese filmate del campo che posteremo su you tube a breve. Mettici pure la gradita sorpresa di un caro vecchio Partenavia P 66 Charlie e vai come un treno. Ciao Antonio

Ultima modifica di falcoross : 29 aprile 17 alle ore 18:34
falcoross non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 15, 19:36   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falcoross
 
Data registr.: 19-02-2008
Messaggi: 403
Immagini: 6
memorial Maurizio Primavera

Missione compiuta. Il Sibari Fly sez. aeromodellismo ha iniziato il suo programma pubblico. E, sul quotidiano regionale appariva il trafiletto.

Nella ventosa domenica dello scorso 17 maggio, presso la nuovissima ed attrezzata base aerea ultraleggera, aviosuperfice Sibari Fly, alla presenza delle tv locali, volontari croce rossa Rossano e del Sindaco della città di Cassano allo Ionio Papasso, si è tenuta, nel rispetto del calendario delle associazioni e gruppi aeromodellistici del sud Italia, coordinato dal Sudinvolo.it, il raduno aeromodellistico “Memorial Maurizio Primavera” dove, difronte al pubblico presente, si sono esibiti i vari partecipanti con le loro macchine volanti in miniatura. Questi ultimi, attraverso i loro gruppi e club associativi, provenienti da varie località del sud, si sono, nella loro festosità, esibiti con aeromodelli, elicotteri ed altre strane macchine volanti, ormai comunemente definiti “droni” in esibizioni e circhi aviatori, che hanno tenuto col naso all’insù , nonostante le proibitive condizioni meteo e la contenuta pubblicità di un evento che merita sicuramente il superlativo, il numeroso pubblico intervenuto. Segno chiaro che in questa nostra Calabria molto si può fare, all’orquando le volontà si impongono sugli inutili scetticismi e pessimismi.
I vari partecipanti, oltre 50, dei gruppi aeromodellistici: leccesi, brindisini, baresi, potentini, materani, cosentini, vibonesi, catanzaresi e reggini, si sono cimentati con i loro apparecchi acrobatici, jet, elicotteri ed aerei anche a pulitissima propulsione elettrica, con i droni a riprendere dall’alto il pubblico e la base, in caroselli e passaggi lineari di uno spettacolo senza precedenti, sbalordendo non poco, i passaggi dei jet alla velocità di oltre 300 km/h ! Il pubblico presente, che insistentemente ha richiesto più volte la ripetizione dei voli con aerei a turbina a gas, riproducenti aeroplani in uso alle aviazioni militari nazionale quali il famosissimo Macchi MB 339 ed estere quali il Viper americano, con entusiasmo e sentita partecipazione, ha applaudito ed encomiato a dismisura, i bravissimi piloti e competenti assistenti tecnici, coordinati con maestria, dallo speaker ed organizzatore Antonio Russo. Con un bilancio in netto positivo, tutti i presenti si sono dati appuntamento per il prossimo evento che non tarderà a venire.
falcoross non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 15, 08:59   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tiger84
 
Data registr.: 02-12-2012
Residenza: Calabria
Messaggi: 206
Grande raduno, complimenti agli organizzatori!

Foto dell'evento: Memorial Maurizio Primavera Sibari Fly
tiger84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
37° RAID aeromodellistico internazionale di regolarità di San Marino – 30 agosto 2015 stefanozzo Incontri Modellistici 135 06 settembre 15 21:38
Flying Merano, un esclusivo incontro aeromodellistico nel cuore dell’Alto Adige achab1961 Calendario Manifestazioni 1 18 aprile 13 23:00
Incontro aeromodellistico sulla pista dell'AGVm. fw 190 Incontri Modellistici 0 10 settembre 12 13:09
Festa del Gruppo Aeromodellistico Piacentino IV edizione -2 Maggio 2010 SanK-PC Incontri Modellistici 3 25 aprile 10 18:23
incontro per domenica 20 maggio (roma) il_Zott Categoria F3K 39 20 maggio 07 11:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002