BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   campi non ufficiali (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/333791-campi-non-ufficiali.html)

icsunonove 30 gennaio 15 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da Antimo (Messaggio 4535606)
Grazie tanto.. Ma che zona è ? Ora lo cerco..

Te lo dico io : corto finale LIRU (Roma Urbe), già Aeroporto del Littorio .... 'na cosetta tranquilla! :lol:

Giulianoo 30 gennaio 15 18:04

Citazione:

Originalmente inviato da icsunonove (Messaggio 4536719)
Te lo dico io : corto finale LIRU (Roma Urbe), già Aeroporto del Littorio .... 'na cosetta tranquilla! :lol:

bhe almeno la pista è lunga e ben fatta!!!!:rolleyes:

MAXZANI 30 gennaio 15 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da Giulianoo (Messaggio 4536914)
bhe almeno la pista è lunga e ben fatta!!!!:rolleyes:

Almeno le forze dell'ordine sono sul posto........:fiu::icon_rofl

Antimo 30 gennaio 15 19:42

Ma che razza de risposte so come ti vestivi .... Ma chi te conosce anzi meno male che non ti conosco... Questo è uno dei motivi perché non frequento più un campo mi sono stufato di queste cose ... Ancora non ho ricevuto una risposta sensata ...boh

Antimo 30 gennaio 15 19:52

[QUOTE=massimob;4536491]asociale? ti prendevano in giro per come vesti? B)[/QUOTE
magari un motivo puo essere che vado a volare davvero poche volte all anno quindi pagare una quota per un campo dove fanno sempre gare e manifestazioni non ne vale la pena... Dopo 6 anni mi sono stufato..soddisfatto!

massimob 30 gennaio 15 20:07

[QUOTE=Antimo;4537047]
Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4536491)
asociale? ti prendevano in giro per come vesti? B)[/QUOTE
magari un motivo puo essere che vado a volare davvero poche volte all anno quindi pagare una quota per un campo dove fanno sempre gare e manifestazioni non ne vale la pena... Dopo 6 anni mi sono stufato..soddisfatto!

Come pensavo, asociale e braccino

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk

Antimo 30 gennaio 15 20:36

[QUOTE=massimob;4537066]
Citazione:

Originalmente inviato da Antimo (Messaggio 4537047)

Come pensavo, asociale e braccino

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk

Come immaginavo zappa ignorante e senza niente da fa .. Ricorda che con gente come te non ci voglio nemmeno parlare.. Comunque la mia domanda era attinente alla sezione "inxontri aeromodellistici in campi non ufficiali" e poi pagare anche un euro per rischiare di incontrare gente come te... Non ne vale la pena.. Pensa prima di digitare caxate.

MAXZANI 30 gennaio 15 20:39

[QUOTE=Antimo;4537101]
Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4537066)

Come immaginavo zappa ignorante e senza niente da fa .. Ricorda che con gente come te non ci voglio nemmeno parlare.. Comunque la mia domanda era attinente alla sezione "inxontri aeromodellistici in campi non ufficiali" e poi pagare anche un euro per rischiare di incontrare gente come te... Non ne vale la pena.. Pensa prima di digitare caxate.

Ma questo È un campo ufficiale........è addirittura un aeroporto con tanto di presidio di polizia.....:fiu:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Antimo 30 gennaio 15 20:45

[QUOTE=MAXZANI;4537106]
Citazione:

Originalmente inviato da Antimo (Messaggio 4537101)

Ma questo È un campo ufficiale........è addirittura un aeroporto con tanto di presidio di polizia.....:fiu:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Infatti si parlava di incontri in campi non ufficiali.. Possiamo anche chiudere la discussione non mi va di fare polemica inutile..

otto7329 31 gennaio 15 10:33

Ma è legale quello che chiedi? Volare in un "non campovolo" anche se con assicurazione?
Domando perché tanti si lamentano di quelli che volano coi droni fuori dai campivolo regolari e poi si leggono ste cose.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it