Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 15, 14:56   #101 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Dico anche la mia,purtroppo negativa,delusione totale per i motivi già citati dagli altri e che condivido pienamente,non andrò mai più,e per giunta arrivo in fiera dopo aver percorso 170 km con tutta la famiglia a seguito, cane compreso e dopo aver pagato 4 i biglietti cosa mi dicono "IL CANE NON PUO' ENTRARE" "ci dispiace" be dispiace più a me se permettete visto che non c'era esposto il divieto,e ad ogni modo anche se ci fosse stato non me ne frega niente le leggi dello stato permettono l'ingresso in tutti i locali. AGGIORNATEVIIIIIIIIIIII.
eh, che *********.
pensa che ci sono leggi dello stato che dovrebbero andare in direzone completamente diversa, e sti qui non accettano i cani?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 15, 15:10   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo B.
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: son di Prao
Messaggi: 606
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Io dico che se ti presentavi con il tuo mezzo terrestre o navale, potevi giocare ovunque. E' sempre stato così in tutte le fiere.
no no, almeno per quanto riguarda la pista da drift non era possibile, si doveva fare (anticipatamente) una sorta di iscrizione con acquisto obbligato di gomme per girare e comunque non ci si poteva iscrivere "in loco" perché le gomme da distribuire erano limitatissime.......
riguardo la fiera anche secondo me c'era tanta gente, come aeromodellismo ed elimodellismo un poco sottotono, ma finche si compra da HK come si può pretendere che ci siano espositori e che addirittura facciano il "prezzo fiera", pure loro devono campare o no?
questione panini: due hot dog con salse, crauti etc una birra ed una coca 14 euro, non sono uno spendaccione ma mi sono sembrati dei prezzi da fiera, ne più ne meno, fatto 5 minuti di fila e mangiato alle ore 12,30 al padiglione 7......
__________________
Pace e bene
Paolo B.
"se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......."
Paolo B. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 15, 15:11   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
AH, giusto, dimenticavo il cane.

Il divieto era chiaramente indicato sia all'ingresso sia nel sito:
Informazioni generali | Model Expo Italy – Verona 21/22 Febbraio 2015 – la fiera del modellismo

e ho trovato la cosa pessima.
Resa ancora peggiore dal fatto che poi dentro un cane c'era, uno giovane con museruola e per nulla dedicato a non vedenti.
Figli e figliastri?
all'interno della fiera ho visto 3 cani senza museruola e di certo i padroni ci vedevano benissimo dato che sono andato ad accarezzarli
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 15, 16:27   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Da possessore da sempre di amici a quattro zampe reputo imbecilli i padroni che portano i cani all'interno di simili ambienti (specialmente quelli di piccola taglia che ho visto a rischio di calpestamento), come altrettanto imbecilli reputo quelli che portano bambini piccolissimi magari in passeggini od altri trasportini...

Passando gli anni forse cala la vista e ci si rincoglionisce ma 3 e 6 anni fa la folla e gli espositori erano di un ordine di grandezza superiori, poi chi si accontenta gode.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 15, 18:57   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.778
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
AH, giusto, dimenticavo il cane.

Il divieto era chiaramente indicato sia all'ingresso sia nel sito:
Informazioni generali | Model Expo Italy – Verona 21/22 Febbraio 2015 – la fiera del modellismo

e ho trovato la cosa pessima.
Resa ancora peggiore dal fatto che poi dentro un cane c'era, uno giovane con museruola e per nulla dedicato a non vedenti.
Figli e figliastri?
Io questo divieto non l'ho visto può darsi che mi sia sfuggito,dal link che hai pubblicato si legge che è fatto divieto di ingresso per cani,sarei stato curioso di vederlo questo divieto perchè se era una semplice scritta come ne ho viste in alcuni centri commerciali non hanno nessun valore possono essere ignorati nella maniera più totale,nessuno può imporre divieti che contrastano con le leggi dello stato.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 15, 19:11   #106 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: over
Messaggi: 112
ciao a tutti

Nono mi son perso una fiera da quando hanno iniziato,
le prime tre edizioni erano belle poi ogni anno sempre peggio, quest'anno abbiamo toccato il fondo, dopo aver fatto il giro mi son reso conto che mi avevano fregato 15 euro.
non so con che coraggio gli organizzatori la chiamano fiera del modellismo, è la fiera del giocattolo cinese niente a che fare con il modellismo.

d'ora in avanti a verona non mi vedono più.

chi si accontenta vada pure e si preoccupi degli amici a quattro zampe
millenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 15, 19:39   #107 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.759
Ci sono stato sabato, c'era molto più pubblico dell'anno scorso, ho fatto un bel giro a salutare gli amici che non vedevo da mesi, solito acquisto da Sorvolando Compositi e ad una bancherella dell'elettronica
ho chiaccherato con alcuni espositori e mi son fatto spiegare il come e perchè di ciò che esponevano, all'ora di pranzo mi sono fatto trovare di fronte allo stand AAVIP e mi sono spazzolato un paio di panini con soppressa veneta diluiti con un delizioso vinello, allo stand FIAM avevano stuzzichini, altri stand offrivano vari snack e alla fine ero satollo senza fare la fila al ristorantino della fiera, per entrare avevo biglietti omaggio, per il parcheggio idem
che dire? Ci sono stato bene e ci torno pure l'anno prossimo
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 15, 19:41   #108 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2005
Messaggi: 252
fiera

Citazione:
Originalmente inviato da millenium Visualizza messaggio
ciao a tutti

Nono mi son perso una fiera da quando hanno iniziato,
le prime tre edizioni erano belle poi ogni anno sempre peggio, quest'anno abbiamo toccato il fondo, dopo aver fatto il giro mi son reso conto che mi avevano fregato 15 euro.
non so con che coraggio gli organizzatori la chiamano fiera del modellismo, è la fiera del giocattolo cinese niente a che fare con il modellismo.

d'ora in avanti a verona non mi vedono più.

chi si accontenta vada pure e si preoccupi degli amici a quattro zampe
Quoto al 1000x1000 per noi aereo modellisti e elicotterari era una fiera GASTRONOMICA,
dove si mangiava anche male e a costo salato.
Quindi il prossimo anno io e i miei amici non ci andremo e abbiamo deciso che con quei soldi andiamo a mangiare il pesce al mare tutti in baracca e poi dopo andiamo al campo di qualche altra compagnia a veder volare (vedremmo sicuramente molta più roba che in Fiera.
Ciao
Mario
Ozzano Forever
marionarda67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 15, 19:44   #109 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.540
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Io questo divieto non l'ho visto può darsi che mi sia sfuggito,dal link che hai pubblicato si legge che è fatto divieto di ingresso per cani,sarei stato curioso di vederlo questo divieto perchè se era una semplice scritta come ne ho viste in alcuni centri commerciali non hanno nessun valore possono essere ignorati nella maniera più totale,nessuno può imporre divieti che contrastano con le leggi dello stato.
Sono curioso, è possibile avere un riferimento preciso in modo da potersela leggere ?

Grazie
Ehstìkatzi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 15, 20:20   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
.................................................

Passando gli anni forse cala la vista e ci si rincoglionisce ma 3 e 6 anni fa la folla e gli espositori erano di un ordine di grandezza superiori, poi chi si accontenta gode.


Come darti torto ? Ti hanno detto che abbiamo 1.800.000 disoccupati in piu' solo fra i giovani fino a 35 anni ?



Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expò Italy Verona 21/22 Febbraio 2015 Pucci Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 127 05 maggio 16 12:25
Model Expo Verona 2015 fcava Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 16 gennaio 15 14:53
Model Expo Ialy 2015 - Verona 21 e 22 Febbraio 2015 Daffy Duck Mezzi Corazzati 0 13 dicembre 14 09:35
Model Expo Italy 2012 - La fiera del Modellismo a Verona BaroneRosso News 1 01 marzo 12 11:12
Fiera di Verona 2012. MODEL EXPO ITALY Indoor Calendario Manifestazioni 7 23 gennaio 12 12:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002