![]() |
Raduno VVC ROVERETO U-CONTROL 1 Allegato/i A tutti gli amici vintage e non. Con largo anticipo vi informo dell'evento in programma a Rovereto il 29 marzo 2015 Vedi allegato |
Citazione:
|
Raduno VVC Rovereto , provincia di TN...Le coordinate per arrivarci le posterò piu' avanti,vicino alla data della manifestazione. |
Tienici aggiornati Magari ci si vede Saluti |
Rovereto U-control Forza,amici del VVC....c'è ancora posto...se avete ancora voglia di " volare in cerchio" ! Per le coordinate della Pista,visitate il nostro sito .Gruppo Aeromodellisti Rovereto |
ultimi preparativi ai modelli e domenica si vola!!!!!!!!! |
Citazione:
Ci si vede Domenica. Ps: vedi di mettere in nsesto FRANZ!!! Ciao |
bella giornata VVC, tanti amici, tanti voli!!!!!!!io ho spaccato i miei due modelli meno male che avevo solo quelli.....ma ormai sono consapevole di essere un pilota molto scarso!! bravi agli organizzatori, due cerchi, tantissimi modelli di tutti i tipi dalle tavolette, agli acrobatici con motori 4t, passando per un pulsogetto e anche un vincolato radiocomandato!!!!! |
Per me è stata una grande emozione pilotare un VVC adesso con il coccobill spero in molti, molti e molti altri voli. Ringrazio l' organizzazione ma soprattutto il buon Giorgio e il Buon Raffaello |
Citazione:
Andrea :D . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026