![]() |
Campo volo Pescara-Chieti Esiste un campo volo serio in provincia di Pescara o Chieti? Qui ce n'è sono alcuni ma nessuno ha una minima pista per aerei. Solo erba e nemmeno tagliata. Possibile che si debba per forza acquistare modelli enormi? Chi vuol praticare modellismo con un normale modello da 1m 1,5m aa, non può se non può? Carissimi presidenti dei campi volo abruzzesi, e fatela una "lingua" di cemento! ...e poi ti fanno pure pagare più di 200/anno... |
Citazione:
Poi ne riparliamo eh Robbè |
Comprati un DLG per F3K. Misure da 1m a 1.5m, una piroetta e via a caccia di termiche! E non serve nessuna pista. Se il campo non si adatta ai modelli, tu adatta i modelli al campo. :wink: |
... Non la faccio io una "lingua" in cemento perché dopo che si paga 200 (e anche più), forse mi sembra il minimo aspettarsi qualcosa di più di un pezzo di terra. Comunque se vieni ad aiutarmi la facciamo insieme. |
Puoi sempre farti un campo tuo e cosi' ti rendi conto delle spese di gestione. |
X Può essere un'idea. Intanto devo farmi una idea di dove finiscono 200x100 iscritti in campo che non hanno nemmeno l'erba tagliata. |
Citazione:
Se invece sei socio in quel campo di volo dovresti saperlo, se non lo sai chiedi a chi lo gestisce Ce vole tanto? Robbè |
:-) A prescindere che uno sia iscritto o meno, 200 per un campo volo dovrebbero garantire la possibilità di avvicinarsi a questo hobby anche con piccoli modelli più piccoli, cosa che non può avvenire perché questi, difficilmente decollano sull'erba. Spero di aver spiegato meglio l'intento. Ps dalle mie parti un terreno agricolo per lo spazio di un campo volo ha un costo di 15-20.000 masimo. Da qui è semplice dedurre un eventuale affitto quindi, con 20.000 anno ricavate dalle iscrizioni, penso che sia elementare aspettarsi qualcosina in più di un pezzo di terra. Non intendo un areoporto, intendo 10-15 metri di pista praticabile anche dai modelli più piccoli. |
scusa guerino, ma il tuo e chiagnifottismo. ogni campo ha i suoi problemi e la sua gestione. non vuoi pagare i 200 euro? bene, trovatene unaltro, oppure fondane uno tu. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002