BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Valle Gaffaro (FE) - 21/09/2014 - "La Giornata dell'aeromodellista" (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/323258-valle-gaffaro-fe-21-09-2014-la-giornata-dellaeromodellista.html)

Flapperone1 22 settembre 14 15:04

....:(....una vera delusione....pochissima gente....pochissime bancarelle....insomma pochissimo "tutto"...
Nonostante cio' il prossimo anno ci saro' ancora....:wink:.
Forza ragazzi....teniamo duro...

Gabry/72 22 settembre 14 15:41

Avevo immaginato che sarebbe stata un'edizione sottotono quest'anno e così ho saltato risparmiandomi qualche soldino per le spese di viaggio,pernottamento ecc.
Devo dire che però mi è mancato ieri di non esserci visto che ormai erano cinque anni che ci venivo. Speriamo che da un'altr'anno ritorni ad essere l'appuntamento fisso di fine estate.
Ciao e.. W Valle G:approved:affaro!!!

chrigui 22 settembre 14 15:58

l'evento non era in programma...solo ad agosto abbiamo saputo che si sarebbe fatto ma come raduno comunque per non fare saltare la tradizione...siamo stati come sempre presenti,abbiamo volato tanto e ci siamo divertiti .

in concomitanza al cattivo tempo del sabato c'era il jetpower in germania ed altri eventi.

da quello che ho sentito l'anno prossimo si ritornerà alla manifestazione degli scorsi anni :wink:

loletta 22 settembre 14 19:49

Bisognerebbe fare non dico come Ozzano, ma un minimo di contributo in entrata di 3/5 euro a testa, così almeno saltano fuori un po di fondi perchè la manifestazione riesca.....

opinione mia.......

andrefly 22 settembre 14 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da loletta (Messaggio 4401349)
Bisognerebbe fare non dico come Ozzano, ma un minimo di contributo in entrata di 3/5 euro a testa, così almeno saltano fuori un po di fondi perchè la manifestazione riesca.....

opinione mia.......

E il rischio che non ci vada proprio nessuno....

Kat Sitwoy 22 settembre 14 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 4401369)
E il rischio che non ci vada proprio nessuno....

La conosci la storia della botte piena e della moglie ubriaca?:)

Il monaco 22 settembre 14 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da Flapperone1 (Messaggio 4401065)
....:(....una vera delusione....pochissima gente....pochissime bancarelle....insomma pochissimo "tutto"...
Nonostante cio' il prossimo anno ci saro' ancora....:wink:.
Forza ragazzi....teniamo duro...

Quindi era il tuo quel magnifico A10 in vendita.......

fabio.t 23 settembre 14 00:22

Detto grazie agli organizzatori che si sono prodigati ed ai piloti che hanno partecipato, resta "poco" da dire.
Pochi piloti, bancarelle, pubblico, poca partecipazione. Le avvisaglie erano nell'aria: i pochi interventi sul Barone facevano presagire una manifestazione sottotono come poi è avvenuto.
E' mancato, tranne in qualche caso, quell'entusiasmo che aggrega e coinvolge anche i neofiti: bello vedere aerei ed elicotteri stupendi, piloti e campioni fuoriclasse, ma inarrivabili: perché non inserire anche qualche modello semplice ed alla portata dei più?
Anche la collocazione temporale può influire: una manifestazione a fine settembre può trasmettere una sensazione di stanchezza da fine estate, perché non ritornare ad inizio mese?
Per quanto riguarda, infine, un eventuale biglietto di ingresso: per carità, non parliamone. Con i presenti di ieri non si sarebbero pagati nemmeno i blocchetti e sarebbero sorte le polemiche come ad Ozzano.

chrigui 23 settembre 14 08:55

ma la scaletta di volo era aperta a tutti.... potevano volare anche con l'easy glider:wink:
come già detto nn era in previsione , ma per nn perdere la data si è fatto un raduno ..

Flapperone1 23 settembre 14 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 4401660)
Quindi era il tuo quel magnifico A10 in vendita.......

Si Monaco....:)...era il mio A10....Ma tu c'eri?....non ti ho visto...
Mi dispiace molto che la manifestazione non sia riuscita come negli anni passati....ma sono convinto che il prossimo anno ritornera' a brillare come sempre....ciao Nico.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002