BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Euromeeting PORDOI (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/320535-euromeeting-pordoi.html)

losisi 09 luglio 14 13:36

Euromeeting PORDOI
 
ricevo con preghiera di pubblicazione ed integralmente trasmetto:

EUROMEETING del PORDOI

contro tutte le "previsioni amichevoli" degli "amici noti sul forum"
:-):-):-)
si fa lo stesso il "pre-evento" del Euromeeting 2015 - ci vediamo TUTTI al Col del Cucc al Passo Pordoi dal 25 > 26 >27 Luglio 2014

l´edizione del 2015 poi sará pazzesca, abbiamo dei piloti fissi confermati con i loro modelli MAI visti prima nelle Dolomiti.....

non ci credete?
allora non siete stati ad OZZANO - quest´anno, vero?

la lista dei partecipanti Italiani / Esteri é giá LUNGHISSIMA

aprofittatene e venite pure voi con famiglia & aeromodelli

PORTATE MODELLI x SHOW notturno - si volerá al laghetto vicino albergo GONZAGA !

altre "sorprese in atto" :-)

salutoni

Andy
the speaker

prof.capo 20 luglio 14 15:12

Simone, fammi capire, ma il meeting si fa anche informalmente? Se vado il 27 tempo permettendo, trovo qualcuno?

EUROMEETING del PORDOI

contro tutte le "previsioni amichevoli" degli "amici noti sul forum"
:-):-):-)
si fa lo stesso il "pre-evento" del Euromeeting 2015 - ci vediamo TUTTI al Col del Cucc al Passo Pordoi dal 25 > 26 >27 Luglio 2014

l´edizione del 2015 poi sará pazzesca, abbiamo dei piloti fissi confermati con i loro modelli MAI visti prima nelle Dolomiti.....

non ci credete?
allora non siete stati ad OZZANO - quest´anno, vero?

la lista dei partecipanti Italiani / Esteri é giá LUNGHISSIMA

aprofittatene e venite pure voi con famiglia & aeromodelli

PORTATE MODELLI x SHOW notturno - si volerá al laghetto vicino albergo GONZAGA !

altre "sorprese in atto" :-)

salutoni

Andy
the speaker[/QUOTE]

massimob 20 luglio 14 22:11

io ci sarò, ho già prenotato l'albergo per sabato e domenica e ci saranno altri amici

prof.capo 22 luglio 14 09:41

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4334690)
io ci sarò, ho già prenotato l'albergo per sabato e domenica e ci saranno altri amici

Io e Flyglider pure, come spettatori

Ehstìkatzi 03 agosto 14 22:15

Allora com'è andata ?
Ditemi qualcosa, sono in ansiosa attesa da più di una settimana.:P

massimob 03 agosto 14 22:36

"Purtroppo" anche quest'anno gli ospiti stranieri ci hanno battuto in numero, condizioni molto tecniche e qualche goccia di pioggia che però non ci ha impedito di volare
Non ho visto Andy, in compenso ho potuto ammirare da vicino le nuove Jeti, sia a pollici che a pulpito, belle ed impossibili (per me almeno):rolleyes:
Alla sera, in ristorante apoteosi di voli indoor tra i tavoli con modelli leggerissimi e multicosi
Un bel fine settimana passato serenamente in compagnia di amici, non ho sentito la mancanza delle premiazioni e della lotteria

prof.capo 05 agosto 14 14:38

Noi domenica abbiamo visto 2-3 modelli. Abbiamo sbagliato pendio?

grifonevolante 06 agosto 14 12:26

?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????misterooooooooooooooooooooooo ooooooo

walter pozzecco 06 agosto 14 13:05

Citazione:

Originalmente inviato da prof.capo (Messaggio 4351643)
Noi domenica abbiamo visto 2-3 modelli. Abbiamo sbagliato pendio?

Eeeee il Col del Cuc è particolare!:rolleyes:

Ehstìkatzi 07 agosto 14 14:44

Testimonianze discordi.:blink:
L'organizzazione cosa dice ? :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002