![]() |
PITTS: aerei e piloti Salve a tutti, cercasi piloti (dai giovanissimi a quelli con molta esperienza) con relativi modelli PITTS (dai piccoli modelli ai maxi ) da poter inserire all'interno della manifestazione PITTS PARTY 2014 dedicata ai solo modelli PITTS .... naturalmente voleranno assieme ai PITTS veri !!! https://www.facebook.com/events/5013...16677/?fref=ts Allegare foto e/o video con i dati del pilota e del modello via FB, sarĂ fatta una selezione in base ai possibili spazi volo. Grazie per la collaborazione, suggerimenti e passa parola.... vi aspettiamo numerosi ! |
Volare con i PITTS Ma veramente nessuno vuole venire a volare con il proprio PITTS e magari salire su un PITTS vero ??? |
Citazione:
2) non ho account faccialibro...che vogliamo fa? O mi comunichi data dell'evento qui, o non se ne fa nulla...-_- p.s. ...comunque ho visto solo ora questa discussione :P |
Citazione:
|
Scusa, a presto sarĂ disponibile la locandina dell'evento, cmq: Domenica 22 giugno 2014 presso alicaorle caorle airfield airport school flight microlight trike airplane ultralight scuola volo deltaplano aeroplano ultraleggero spiaggia turismo jesolo club volo hangar Grazie a presto. TT. Citazione:
|
Grazie Massimo per aver fornito le informazioni. A presto. Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002