BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   OT vacanza (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/30675-ot-vacanza.html)

mauro67 01 agosto 06 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da mau
http://www.viamichelin.com/viamichel...dk62o&pim=true

Il laghetto e' al centro del parco e si entra da via delle fornaci di tor di quinto

Ciao Mau
credo di aver capito dove rimane il parco,venendo dalla flaminia l'entrata e subito dopo un distributore di benzina? se non erro ci sono 2 laghetti?
e un ampio posteggio?

rafpigna 01 agosto 06 20:42

Citazione:

Originalmente inviato da mauro67
Ciao Mau
credo di aver capito dove rimane il parco,venendo dalla flaminia l'entrata e subito dopo un distributore di benzina? se non erro ci sono 2 laghetti?
e un ampio posteggio?

a sto punto mi conviene prendere raccordo + cassia???

Sudisti, se volete possiamo organizzarci per andare insieme...

mauro67 01 agosto 06 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
a sto punto mi conviene prendere raccordo + cassia???

Sudisti, se volete possiamo organizzarci per andare insieme...

Rafche ci vai a fare sulla Cassia? perche dobbiamo passare la serata a cercarti ?:P Il posto è sulla Flaminia uscita GRA Flaminia Saxa ruba direzione tor di quinto.
cmq questa sera sentiamo anche cri , icsunonove, se sono disposti a partire tutti insieme. ti consiglio spassionatamente di aggregarti almeno a uno di noi
Tipo tutor della cepo :P

rafpigna 01 agosto 06 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da mauro67
Rafche ci vai a fare sulla Cassia? perche dobbiamo passare la serata a cercarti ?:P Il posto è sulla Flaminia uscita GRA Flaminia Saxa ruba direzione tor di quinto.
cmq questa sera sentiamo anche cri , icsunonove, se sono disposti a partire tutti insieme. ti consiglio spassionatamente di aggregarti almeno a uno di noi
Tipo tutor della cepo :P

Vedo dalla mappa che la Cassia arriva comunque in zona..(Cassia e Flaminia si incrociano diventando corso di francia...) e l'uscita cassia si trova prima della flaminia... o no??? :blink:

Vedrò di aggregarmi ad uno di voi! :unsure:

mauro67 01 agosto 06 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
Vedo dalla mappa che la Cassia arriva comunque in zona..(Cassia e Flaminia si incrociano diventando corso di francia...) e l'uscita cassia si trova prima della flaminia... o no??? :blink:

Vedrò di aggregarmi ad uno di voi! :unsure:

dipende da dove prendi il Gra. se nella direzione Fiumicino viene prima la Cassia.
Cmq se abiti a Ostia possiamo vederci sulla Colombo e si parte insieme

cristianointhesky 02 agosto 06 00:59

Vengo in moto, di voi non mi fido. :D

eros 02 agosto 06 09:09

Citazione:

Originalmente inviato da cristianointhesky
Vengo in moto, di voi non mi fido. :D

mitico!!!!

l'hidrofrittella è pronta (con quelle 2 ciavatte sotto la panza sembra l'enterprise!), la radio sotto carica, le lipo le ripasso oggi pom!
con l'occasione propongo un referendum: la frittella si chiama ugo, con i galleggianti diventa HIDRUGO o UGHIDRO?
vi prego di aiutarmi, stanotte non c'ho dormito!!!!
qualcuno porti una telecamera che paperissima ci aspetta!
cià

Mirav 02 agosto 06 09:39

Citazione:

Originalmente inviato da eros
mitico!!!!

l'hidrofrittella è pronta (con quelle 2 ciavatte sotto la panza sembra l'enterprise!), la radio sotto carica, le lipo le ripasso oggi pom!
con l'occasione propongo un referendum: la frittella si chiama ugo, con i galleggianti diventa HIDRUGO o UGHIDRO?
vi prego di aiutarmi, stanotte non c'ho dormito!!!!
qualcuno porti una telecamera che paperissima ci aspetta!
cià

E mo posti una foto che stanotte non ho dormito neanche io dalla curiosita'.

eros 02 agosto 06 10:35

Citazione:

Originalmente inviato da Mirav
E mo posti una foto che stanotte non ho dormito neanche io dalla curiosita'.

mi dispiace lasciarti con la curiosità fino a domattina ma ho il pc solo a lavoro..... oggi pom cerco di fare delle foto con la mia digi cinese da 15 euri e 0.5 mp (chi si accontenta gode così così).
vieni anche tu al raduno dei pazzi?

Mirav 02 agosto 06 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da eros
mi dispiace lasciarti con la curiosità fino a domattina ma ho il pc solo a lavoro..... oggi pom cerco di fare delle foto con la mia digi cinese da 15 euri e 0.5 mp (chi si accontenta gode così così).
vieni anche tu al raduno dei pazzi?

Io verrei volentieri, non sai quanto, ma vivo ad Abu Dhabi e non e' facile raggiungervi. Al massimo ti posso mandare una foto tipo santino di un volo nel deserto...
Il forum e' un bel mezzo per tenermi in contatto col mondo modellistico Italiano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002