Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 14, 18:57   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Ci sono SERIE possibilità che il "Fly Cinghial Club.org" prenda parte a questo evento con i propri piloti in una gara indoor di Agility, coordinati dal gruppo aeromodellistico Black Duck,che si stà specializzando anche in questa divertente "disciplina".
ad oggi abbiamo già confermati 10 concorrenti(cinghiali) ma ritengo che entro lunedi saranno 15 ed quindi nel numero adeguato all'iniziativa......
STAY TUNED!!!!!!!!!!!
POI...se saranno di più...vedremo il da farsi.......
__________________
‎‎FLY CINGHIAL CLUB
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 14, 12:19   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grifonevolante
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 839
Invece di giustificarsi ,sarebbe bello considerare le critiche ,e cercare di rinnovare la cosa ,magari organizzare eventi particolari con piloti esperti ,con costruttori validi ,(ed in Italia ci sono) agevolare i venditori seri del settore che a fronte di una riduzione del costo espositivo ,potrebbero proporre sconti reali sull'acquisto di merce .
Un sacrificio per un rilancio del settore .
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 14, 12:26   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Sapete una cosa? Le vostre discussioni mi fanno venire sempre più voglia di andarci, per poter poi dire la mia!
Aspetto di con ansia di poter pre-comprare il biglietto scontato... ci vediamo a Verona!
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 14:13   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2011
Residenza: parma
Messaggi: 4
Cool verona su verona giù.

Verona è anche trovare cose che non ti aspetti, io incontro alle fiere persone viste magari una volta sola e spero di incontrare quelle che non vedo da anni, magari un ex compagno di scuola che vive dopo 30/40 anni in una altra città.
Ciascuno di noi, si accontenta e si lamenta a prescindere da quello che ha o vorrebbe avere, non siamo mai contenti. E se non ci fosse nulla di tutto questo, se fossimo lasciati a noi stessi? Chi sarebbe felice di volare con il suo modello da solo in mezzo ad un prato?Felici la prima volta e .... alla decima?
Se dobbiamo dire e fare un appunto su Verona lo dovrei fare sul prezzo del biglietto, lo trovo un pochino caro soprattutto per chi si porta 2/3 figli dietro e magari una moglie che rompe anche i cosi detti.... Ma fortunatamente non è il mio caso.
vigile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 14, 12:43   #45 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Sapete una cosa? Le vostre discussioni mi fanno venire sempre più voglia di andarci, per poter poi dire la mia!
Aspetto di con ansia di poter pre-comprare il biglietto scontato... ci vediamo a Verona!
nuove agevolazioni per chi arriva in treno
Modelexpoitaly
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 14, 10:16   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Già anche io ho visto che i biglietti on line si potranno fare dal 7/2 e che c'è lo sconto per chi si presenta in biglietteria col biglietto del treno (Frecce=Eurostar) e magari anche la CartaFreccia. Così si potrebbero risparmiare altri 2 Euro da investire in qualche gadget a qualche stand
Ma all'apertura o anche mezz'ora dopo rischia di esserci una fila chilometrica al botteghino? La si salta col biglietto on line? Chi mi da dritte per ottimizzare tempo e risparmio?
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 14:15   #47 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Salti la fila

Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Ma all'apertura o anche mezz'ora dopo rischia di esserci una fila chilometrica al botteghino? La si salta col biglietto on line? Chi mi da dritte per ottimizzare tempo e risparmio?
Con il biglietto On LIne entri direttamente senza passare dalle casse
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 16:24   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Con il biglietto On LIne entri direttamente senza passare dalle casse

lo scorso anno, però, si poteva entrare solo dal varco CanGrande, non da SanZeno; i tornelli non leggevano il barcode ( almeno il sabato mattina quando arrivai io...)
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 16:26   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Già anche io ho visto che i biglietti on line si potranno fare dal 7/2 e che c'è lo sconto per chi si presenta in biglietteria col biglietto del treno (Frecce=Eurostar) e magari anche la CartaFreccia. Così si potrebbero risparmiare altri 2 Euro da investire in qualche gadget a qualche stand
Ma all'apertura o anche mezz'ora dopo rischia di esserci una fila chilometrica al botteghino? La si salta col biglietto on line? Chi mi da dritte per ottimizzare tempo e risparmio?

un'info da te che sei di fiorenza: ho visto che ci sarebbe un eurostar alle 7.50 da rifredi....dove si potrebbe parcheggiare, vicino alla stazione ???
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 21:03   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
un'info da te che sei di fiorenza: ho visto che ci sarebbe un eurostar alle 7.50 da rifredi....dove si potrebbe parcheggiare, vicino alla stazione ???
ho sbagliato.....da campo di marte, non da rifredi......
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy Verona 2/3 marzo Indoor Incontri Modellistici 3 17 gennaio 13 16:12
19-20 Marzo Model Expo Italy ( Verona ) Pucci Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 278 15 aprile 11 12:10
Model Expo Italy (verona) mattiadv Motoscafi con Motore Elettrico 7 24 marzo 11 14:15
AC/10 al MODEL EXPO ITALY a VERONA il 6 e 7 Marzo claudio v Navimodellismo a Vela 16 09 marzo 10 09:42
Model Expo Italy... Verona Stick Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 34 18 aprile 08 21:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002