![]() |
Taranto 2013 L'incontro sul campo del GAT di Taranto 2013 avrà luogo il prossimo 3 novembre. Arrivederci |
fiQo! :lol: Robbè PS: scrivere anche la 2 ed eventuale 3,4,5, riga è gratis come scriverne una sola eh! (ho paura che tu non capisca :( fai finta io non abbia detto nulla :P ) |
Citazione:
|
Citazione:
Robbè |
Citazione:
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
aperto a tutti ?????? anche da fuori Taranto????? |
sempre aprezzare gli uomini di poche parole! ok, le puttane chi le porta? |
Nessuna nuova. :mellow: Robbè |
Taranto 2013 - 3° edizione Warbirds Carissimi amici, domenica 3 novembre sul campo del G.A.T. si svolta la 3° edizione warbirds. Nei prossimi giorni oltre a postare altre foto pubblicherò una mia nota sulla manifestazione, fra l'altro rifissata a causa dell'annullamento per le pessime condizioni meteo dello scorso 6 ottobre. Mi scuso per non aver comunicato ulteriori dati ed informazioni agli amici richiedenti. Sono stato impegnato per altro e oltretutto, non sono parte del gruppo tarantino, vivendo in Calabria, ma cerco di essere sempre presente nelle esibizioni in sud italia per assolvere, sperando bene, il ruolo dello speaker. Per l'avvenire cercherò di informare a pieno comunque tutti voi e per tempo. Vi saluto Antonio |
Altre foto dell'incontro Una soleggiata giornata del sud. Una sobria ma assai lodevole partecipazione. Tanta animosità, grinta ma, soprattutto tanta sana amicizia sul campo di volo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002