BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   7° Expo Model Show di Pontedera(PI) (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/300060-7a-expo-model-show-di-pontedera-pi.html)

Biohazard 11 ottobre 13 15:43

7° Expo Model Show di Pontedera(PI)
 
Alterego Fiere

11-12-13 Ottobre 2013

Piazza del Mercato di Pontedera (Pisa)


Scusate del ritardo:D

marchivan 11 ottobre 13 20:44

Torno ora dalla fiera:shutup::shutup::shutup::shutup:non c'era niente o quasi non avevano nemmeno finito di montare gli stand
Ivan

Biohazard 11 ottobre 13 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da marchivan (Messaggio 3980008)
Torno ora dalla fiera:shutup::shutup::shutup::shutup:non c'era niente o quasi non avevano nemmeno finito di montare gli stand
Ivan

Buono a sapersi, volevo andarci ma dato che ho poco tempo e te che mi dici così, forse rinuncio...

punix 12 ottobre 13 02:20

Io domani vado sul pomeriggio. Pare ci siano dei multicotteri con FPV da poter vedere. Magari scambio qualche chiacchiera utile per lo sviluppo del mio (che portero').

Si in effetti anche lo scoro anno c'era poco... ma visto che in zona non c'e' mai nulla di questo tipo.. preferisco dare anche io il mio piccolo contributo!

Biohazard 12 ottobre 13 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da punix (Messaggio 3980307)
Io domani vado sul pomeriggio. Pare ci siano dei multicotteri con FPV da poter vedere. Magari scambio qualche chiacchiera utile per lo sviluppo del mio (che portero').

Si in effetti anche lo scoro anno c'era poco... ma visto che in zona non c'e' mai nulla di questo tipo.. preferisco dare anche io il mio piccolo contributo!

Domani pomeriggio dovrei andarci anche io, più verso sera. Spero soltanto che non inizino già a sbaraccare...

Biohazard 13 ottobre 13 16:26

Appena tornato, ogni anno c'è sempre di meno...
Hanno montato soltanto un padiglione riempito per poco più di metà. Restante parcheggio praticamente vuoto. L'unica vera cosa interessante è stato un voletto di un esacottero in FPV

marchivan 13 ottobre 13 17:22

Peccato che una delle pochissime manifestazioni che abbiamo in zona vada piano piano a finire :angry: .Spero di sbagliarmi.
Sabato 26, forse, vado a vedere quella di Venturina, spero sia almeno come quella dell'anno passato :mellow:
Ivan

Biohazard 13 ottobre 13 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da marchivan (Messaggio 3981765)
Peccato che una delle pochissime manifestazioni che abbiamo in zona vada piano piano a finire :angry: .Spero di sbagliarmi.
Sabato 26, forse, vado a vedere quella di Venturina, spero sia almeno come quella dell'anno passato :mellow:
Ivan

Infatti, non è da molto che la fanno ed si è già ridotta così:(
Speriamo che riprenda


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002