Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 13, 12:52   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucawing
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Forlì
Messaggi: 815
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a lucawing
Grazieeeee!
Per la zanzare: loro sapevano che eravamo tutti BUONI!!!
lucawing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 13, 13:32   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Talking Grazieeee!!!!

Di solito si comincia con "un ringaziamento a.... bellissima manifestazione ecc ecc..." questa volta bisogna ammettere che non basta, questo evento e suoi contenuti, nato per dare evidenza dei principi che hanno fatto nascere l'associazione FlyCinghialClub credo che si possa definire UNICO sul panorama nazionale o comunque l'unico in cui se ne da pubblica evidenza. Ovviamente starà agli organizzatori voler entrare nel dettaglio di questi contenuti ma non avevo ancora sentito parlare di una associazione "aeromodellistica" che devolve la maggior parte (quasi tutta) degli introiti di iscrizione in beneficienza con tanto di consegna in diretta al parroco del paese della sfortunata bambina.... un momento commovente al quale domenica pomeriggio tutti i partecipanti hanno assistito. Un mare di applausi Poi parlando della spendida organizzazione, del panino con pancetta offerto a tutti, della perfetta organizzazione dei voli, dello spendido clima di amicizia che si respirava tra tutti i presenti (il Biella Jet Team si è perfettamente amalgamato nello spirito cinghialesco mettendo a disposizione il Bar Mario che ha offerto vino e grappa agli appassionati del genere ) e della grande partecipazione di tanti "Fly cinghial" e non (che poi a fine giornata lo sono ufficialmente diventati) non c'è altro da dire, credo davvero che questo evento si sia inserito nel migliore dei modi tra tutti i grandi eventi nazionali e senza dubbi non potrà che crescere ulteriormente per le future edizioni. Da parte del mia e del direttivo GAR Ravenna che ha partecipato con lo speaker Umbi, un cinghial pilot (io ) e un discreto numero di bevitori un Grazie al direttivo del Flycinghialclub presidente Ivan Velludo in testa, Maurizio, Luca, Riccardo, Andrea, Stefano e ci si vede sicuramente alla prossima edizione.
Ora attendiamo foto, video....
Sgruuuunffffffff
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 13, 13:50   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
siamo ben lieti di avere messo a disposizione la location per questo evento..
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 13, 13:54   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucawing
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Forlì
Messaggi: 815
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a lucawing
Lasciando sicuramente spazio al pensiero del Presidente Ivan che farà a breve anche in questo forum, credo come responsabile della sicurezza, di poter esprimere la mia più grande soddisfazione nell'aver visto la grande disciplina e collaborazione da parte di tutti i piloti che hanno espresso nei loro lanci altissima perizia e professionalità. Nessun esibizionismo, nessun ostentazione delle proprie capacità ma tanta serietà e umiltà. Voi piloti di schiumini, alianti, jet ed elicotteri avete contribuito ad elevare lo spessore della manifestazione, ne siete sicuramente l'ossatura e a voi va il mio più vivo ringraziamento, sperando di avervi tutti e anche di più alla prossima edizione.
VIVA IL FLY CINGHIAL CLUB!!!
lucawing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 13, 16:06   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky021
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Lainate
Messaggi: 896
Roberto, che belle parole,
Grazie di cuore veramente !!!
Per essere stato il primo meeting "di rodaggio" ed essere riusciti ad imprimere il vero senso di questa manifestazione ,non ci sono parole, ma solo emozioni nell'averla vissuta ! E un Grazie ai Ragazzi di Molinella per l'ospitatilta' ed a chi con noi ha potuto condidere questo Magnifico weekend ..

SGRUUUNFFFfffff
__________________
CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA..

Ricky021 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 13, 20:46   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giorgio7295
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: PIACENZA
Messaggi: 46
Grazieeeee

Mi associo ai ringraziamenti di Tamanaco che ha descritto perfettamente le due giornate trascorse a Molinella.

SGRUNFFF SGRUNFF

Giorgio e Paola
__________________
giorgio7295
[/URL]
giorgio7295 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 13, 22:49   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Carissimi Amici ho atteso qualche ora prima di esternare il mio pensiero su questo MERAVIGLIOSO evento.
Abbiamo trascorso assieme al direttivo del FCC un weekend assolutamente unico ma naturalmente il mio più sentito ringraziamento va a tante persone che hanno permesso il raggiungimento dei nostri obiettivi.
Un plauso doveroso ai ragazzi di Molinella capeggiati da Fabio e Gianni, instancabili e determinanti.

Non da meno voi tutti piloti,famiglie che avete partecipato,e reso queste due giornate interessate dall'evento assolutamente MEMORABILI!....io non mi riferisco all' elevatissimo livello tecnico delle vostre realizzazioni che avete sapientemente e meravigliosamente pilotato nei cieli di Molinella,ma alle qualità umane di alto spessore che avete dimostrato includendo anche i fratelli cinghiali giunti da lontano ,anche senza modello x ovvi motivi di trasporto,che non hanno potuto contribuire col proprio volo al tutto, ma......non hanno voluto assolutamente mancare a questo 1° Meeting del Fly Cinghial Club.
Le parole non saranno mai sufficentemente esaustive ,ma è stato un onore avervi tutti al nostro fianco
Con rinnovata stima ed affetto
Ivan
__________________
‎‎FLY CINGHIAL CLUB
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 13, 09:27   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freestyle ste
 
Data registr.: 28-02-2011
Residenza: Sestu
Messaggi: 720
Che dire ragazzi....l'unica cosa che riesco a dire è che ho un magone dentro e che già sento la vostra mancanza....è stato un lungo viaggio ma.....posso dire che ne è valsa veramente la pena...lo rifarei subito!!!!
Sono stati 2 giorni full immersion.....tra piloti, amici vecchi e tanti nuovi.....salsicce e birra.....un qualcosa che come gia detto più su....rimarrà impresso dentro di noi molto molto a lungo....un'esperienza veramente unica in puro style cinghial....
Grazie a tutti ragazzi.....sono fiero di far perte di questo gruppo....W IL FLY CINGHIAL CLUB....!!!
Stefano
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
Freestyle ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 13, 11:26   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simogta
 
Data registr.: 23-11-2009
Residenza: Sardegna
Messaggi: 446
ecco le foto..!!!!

















__________________
FLY CINGHIAL CLUB
simogta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 13, 11:27   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simogta
 
Data registr.: 23-11-2009
Residenza: Sardegna
Messaggi: 446










__________________
FLY CINGHIAL CLUB
simogta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Flycinghialclub cammaurizio Aeromodellismo Volo 3D 37 11 ottobre 12 19:01
meeting estero.... pazzopilota Incontri Modellistici 0 10 agosto 11 12:03
Maxi Meeting antonio60 Calendario Manifestazioni 0 28 agosto 09 23:01
Meeting dg 1000 Aeromodellismo Alianti 19 17 giugno 09 20:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002