BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   1° Meeting Colli Euganei "Trofeo Monticelli" (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/292726-1a-meeting-colli-euganei-trofeo-monticelli.html)

duecarri 23 luglio 13 22:04

1° Meeting Colli Euganei "Trofeo Monticelli"
 
1 Allegato/i
Salve, a nome del gruppo Aeromodellistico di Monticelli "Osei de Montesei", sono lieto di invitarvi a partecipare al nostro 1° Meeting dedicato al volo di Alianti.
L'evento è fissato in data 14-15 settembre 2013, allego locandina, per il regolamento lo invio su richiesta via mail.

Il sabato è aperto ai voli di adattamento alla pista, alle iscrizioni e chiarimenti vari.

Cè la possibilità per chi è attrezzato di sostare la notte del sabato in campo, in'oltre nella zona dedicata ai gazebo potrete esporre materiale per mostra/scambio.

Vi aspetto numerosi, i posti per i piloti iscritti alla competizione saranno solamente 30.

Il teem eventi Monticelli vi da il benvenuto con l'augurio di farlo diventare un appuntamento da ripetere negli anni avvenire.

Club Aeromodellistico Osei de Montesei, Monticelli (Arquà Petrarca, PD) Parco Colli Euganei, AEROMODELLISMO MONTICELLI - Home
Cordiali saluti, fulvio ravarotto.

f@b.io 24 luglio 13 12:27

Citazione:

Originalmente inviato da duecarri (Messaggio 3877137)
Salve, a nome del gruppo Aeromodellistico di Monticelli "Osei de Montesei", sono lieto di invitarvi a partecipare al nostro 1° Meeting dedicato al volo di Alianti.
L'evento è fissato in data 14-15 settembre 2013, allego locandina, per il regolamento lo invio su richiesta via mail.

Il sabato è aperto ai voli di adattamento alla pista, alle iscrizioni e chiarimenti vari.

Cè la possibilità per chi è attrezzato di sostare la notte del sabato in campo, in'oltre nella zona dedicata ai gazebo potrete esporre materiale per mostra/scambio.

Vi aspetto numerosi, i posti per i piloti iscritti alla competizione saranno solamente 30.

Il teem eventi Monticelli vi da il benvenuto con l'augurio di farlo diventare un appuntamento da ripetere negli anni avvenire.

Club Aeromodellistico Osei de Montesei, Monticelli (Arquà Petrarca, PD) Parco Colli Euganei, AEROMODELLISMO MONTICELLI - Home
Cordiali saluti, fulvio ravarotto.

Ti ho mandato una mail :wink:

nicthepic 24 luglio 13 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da duecarri (Messaggio 3877137)
Salve, a nome del gruppo Aeromodellistico di Monticelli "Osei de Montesei", sono lieto di invitarvi a partecipare al nostro 1° Meeting dedicato al volo di Alianti.
.........................
Cordiali saluti, fulvio ravarotto.

è una cosa di traino?

grifonevolante 24 luglio 13 15:37

E se è una cosa di traino ci sono i trainatori ,o bisogna portarli?
:)

massimob 24 luglio 13 19:51

regolamento? tipologia di modelli? aerotraino, F5J, F3J

duecarri 24 luglio 13 21:30

ciao, cerchiamo di rispondere in ordine, fabio ti ho inviato una mail, nict la tipologia di alianti ammesse sono due, con motorizzazione propria e senza motore quindi con l'ausilio del trainatore, in tutti e due i casi cè un tempo espresso in secondi da rispettare sia per la salita che per la competizione vera e propria, grifone i trainatori disponibili sono tre in grado di portare in quota modelli fino a 5 mt , purtroppo è un dato di fatto che non bastano mai, se hai un trainatore e vuoi affiancarlo ai nostri in caso di bisogno ben venga rispettando severamente il regolamento in obbligo ai piloti trainatori, massimob il regolamento se mi dai una mail te lo invio, i modelli ammessi vedi risposta sopra, aerotraino certo vedi risposta sopra, categorie F5J-F3J con il nostro regolamento si annullano e di fatto diventano dei comuni alianti, sempre a disposizione per chiarimenti, grazie

Ehstìkatzi 24 luglio 13 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da duecarri (Messaggio 3878624)
ciao, cerchiamo di rispondere in ordine, fabio ti ho inviato una mail, nict la tipologia di alianti ammesse sono due, con motorizzazione propria e senza motore quindi con l'ausilio del trainatore, in tutti e due i casi cè un tempo espresso in secondi da rispettare sia per la salita che per la competizione vera e propria, grifone i trainatori disponibili sono tre in grado di portare in quota modelli fino a 5 mt , purtroppo è un dato di fatto che non bastano mai, se hai un trainatore e vuoi affiancarlo ai nostri in caso di bisogno ben venga rispettando severamente il regolamento in obbligo ai piloti trainatori, massimob il regolamento se mi dai una mail te lo invio, i modelli ammessi vedi risposta sopra, aerotraino certo vedi risposta sopra, categorie F5J-F3J con il nostro regolamento si annullano e di fatto diventano dei comuni alianti, sempre a disposizione per chiarimenti, grazie

Il regolamento è disponibile SOLO su richiesta ?
Perchè non allegarlo qui ?:blink:

ranox 24 luglio 13 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da duecarri (Messaggio 3877137)
Salve, a nome del gruppo Aeromodellistico di Monticelli "Osei de Montesei", sono lieto di invitarvi a partecipare al nostro 1° Meeting dedicato al volo di Alianti.
L'evento è fissato in data 14-15 settembre 2013, allego locandina, per il regolamento lo invio su richiesta via mail.

Il sabato è aperto ai voli di adattamento alla pista, alle iscrizioni e chiarimenti vari.

Cè la possibilità per chi è attrezzato di sostare la notte del sabato in campo, in'oltre nella zona dedicata ai gazebo potrete esporre materiale per mostra/scambio.

Vi aspetto numerosi, i posti per i piloti iscritti alla competizione saranno solamente 30.

Il teem eventi Monticelli vi da il benvenuto con l'augurio di farlo diventare un appuntamento da ripetere negli anni avvenire.

Club Aeromodellistico Osei de Montesei, Monticelli (Arquà Petrarca, PD) Parco Colli Euganei, AEROMODELLISMO MONTICELLI - Home
Cordiali saluti, fulvio ravarotto.

Citazione:

Originalmente inviato da duecarri (Messaggio 3878624)
ciao, cerchiamo di rispondere in ordine, fabio ti ho inviato una mail, nict la tipologia di alianti ammesse sono due, con motorizzazione propria e senza motore quindi con l'ausilio del trainatore, in tutti e due i casi cè un tempo espresso in secondi da rispettare sia per la salita che per la competizione vera e propria, grifone i trainatori disponibili sono tre in grado di portare in quota modelli fino a 5 mt , purtroppo è un dato di fatto che non bastano mai, se hai un trainatore e vuoi affiancarlo ai nostri in caso di bisogno ben venga rispettando severamente il regolamento in obbligo ai piloti trainatori, massimob il regolamento se mi dai una mail te lo invio, i modelli ammessi vedi risposta sopra, aerotraino certo vedi risposta sopra, categorie F5J-F3J con il nostro regolamento si annullano e di fatto diventano dei comuni alianti, sempre a disposizione per chiarimenti, grazie

L' unica cosa che ho capito è che non se magna e che t' è morta la maestra che ancora eri piccolo... :D :D

Vito che non posso fare la Pelizza perchè in ferie, ma sarei libero proprio per quel w.e. a metà settembre.. mandami il regolamento in email, grazie :)

Robbè

f@b.io 25 luglio 13 08:26

Bene Ranox così ti dò le TUE bottiglie!:fiu::rolleyes:

Non sarebbe buona cosa, spostare il tutto in aerotraino o quantomeno in alianti, visto che volendo si può usare il motore, (che poi parlando di alianti è un paradosso ma vabbè)

ranox 25 luglio 13 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da f@b.io (Messaggio 3878994)
Bene Ranox così ti dò le TUE bottiglie!:fiu::rolleyes:

Non sarebbe buona cosa, spostare il tutto in aerotraino o quantomeno in alianti, visto che volendo si può usare il motore, (che poi parlando di alianti è un paradosso ma vabbè)


si, ma prima fatemici capire qualcosa..
trainatori, trainati, motorizzati..
la gara in che consiste, ecc ecc..

Bonoe grazie per le bottiglie, ma se non si mangia il ritiro patente dalle parti di verona è cosa certa (sempre che non mi schianto prima :icon_rofl:icon_rofl )

Robbè


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002