![]() |
Roma [CANUTI] 01-07-06 Mattina Nessuno che si fa un volo sta mattina?? :P |
stamattina oramai non faccio in tempo...oggi pomeriggio, sera ? :modelrc: |
Citazione:
|
Citazione:
|
ok 18:30 circa...ora c'e' il ventone...speriamo cali... ho decorato il devine con della plastica adesiva colorata...e' venuto bene ma purtroppo basta soffiare sulla plastica che questa viene via...:huh: va be mo vedo se riesco a metterci un po di colla! a dopo ! |
eccolo che ve ne pare ? :lol: http://www.fithos.it/files/devine01.jpg allora ci vediamo dopo se il vento cessa ! ciauuz |
ci aggiorniamo tra una mezz'ora, e vediamo che succede....<_< |
non so perche' ma ho gli orari dei messaggi tutti sballati...quindi non so cosa intendi per "fra mezz'ora" :lol: sono le 6 e 10 e il ventone non cessa...potremmo provarci comunque verso le 7 io stasera non ho impegni impellenti quindi posso rischiarmela a venire...si si alle 7 provo a stare li a dopo ! ciauuz |
Citazione:
Gran bel lavoro ... complimenti. Io ho finalmente avuto la pupa ... che è qui a casa. Non credo di riuscirmi a staccare ... quindi ... buon volo a voi ! CIAO Papuccio |
che bella notizia! la pupetta è a casa!! e ce credo che non ti stacchi!!! alla prossima. cià per l'irvine bel lavoro ma forse un pò "leggero" per essere visibile: avrei messo più superfice colorata. comunque graficamente un bell'effetto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002