| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Roma
|
ok 18:30 circa...ora c'e' il ventone...speriamo cali... ho decorato il devine con della plastica adesiva colorata...e' venuto bene ma purtroppo basta soffiare sulla plastica che questa viene via... ![]() va be mo vedo se riesco a metterci un po di colla! a dopo ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Roma
|
non so perche' ma ho gli orari dei messaggi tutti sballati...quindi non so cosa intendi per "fra mezz'ora" ![]() sono le 6 e 10 e il ventone non cessa...potremmo provarci comunque verso le 7 io stasera non ho impegni impellenti quindi posso rischiarmela a venire...si si alle 7 provo a stare li a dopo ! ciauuz |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Gran bel lavoro ... complimenti. Io ho finalmente avuto la pupa ... che è qui a casa. Non credo di riuscirmi a staccare ... quindi ... buon volo a voi ! CIAO Papuccio
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
che bella notizia! la pupetta è a casa!! e ce credo che non ti stacchi!!! alla prossima. cià per l'irvine bel lavoro ma forse un pò "leggero" per essere visibile: avrei messo più superfice colorata. comunque graficamente un bell'effetto! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |