| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Roma
|
Grande Uccio ! quei led fanno davvero un effetto bellissimo ! mi ha molto affascinato il voletto semi-notturno ;) per zott, probabilmente sabato pomeriggio sono libero per svolazzare. mi sarebbe utile una tua consulenza visto che il tuo devine e' ottimizzato invece il mio e' appena nato ;) comunque gia l'ho provato. vola molto bene...ma come sanno i ragassuoli che erano presenti ho avuto dei problemi con l'elettronica...be sapete cos'era ? altro che elettronica, sono stato io stupido che non ho resettato il modello sulla radio prima di settare questo nuovo. risultato avevo il trim del motore a +100 !! e te credo che mi staccava da solo il motore...va be comunque il danno era soltanto la coda che si era scollata, si sta riasciugando stasera dovrebbe essere di nuovo pronto ! ci sentiamo per domani...forse la mattina, piu probabile il pomeriggio-sera ciauuuuz ! |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao Fithos allora domani sto ad ostia http://www.nauticlub.org/ domenica se potrebbe fare, ma devo sentire Ottobismark, perche dobbiamo pittare il castor.. se devi pittare anche tu qualcosa passa che sto in vene pittorica magari diamo una botta di colore al devine, ho il rosso, giallo e verde delle nuove vernicette spettacolari ci sente domenica. ciaooooooooo |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Roma
|
grande Zott se domenica ci sono passo volentieri ! il devine bianco non si vede per niente ! devo assolutamente pittarlo...ora mi invento qualcosa di semplice da fare col verde e rosso (tipo italia o castrol ;) ci sentiamo e buona vela per domani ! ciauz p.s. chi va domani faccia un fischio ;) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |