![]() |
Catanesi! ciao a tutti, come da titolo mi chiedevo, sono l'unico catanese a fare modellismo?? più che altro aereo :P si intende, catania e dintori, fatemi sapere, magari ci possiamod are consigli a vicende e altro ^__^ |
a Siracusa, c'è qualcuno vienici a trovare |
Citazione:
Prova ad andare al campo di volo di Valcorrente, sulla strada che porta a Paternò, un paio di centinaia di metri dopo il passaggio a livello della Circumnetnea!! P.S. Non abito a Catania e solo una volta sono stato al loro campo di volo!! Credo che ce ne siano altri, anche in provincia, ma io conosco solo quello e penso che sia il più attrezzato! |
Ciao Crovax, io sono catanese anche se ancora principiante eheheh qui di catania c'è anche mr_ade. Di altri qui sul forum non ne conosco. Magari piu avanti potremmo pure incontrarci. Tu dove voli?? io al momento conosco solo il campo volo a valcorrente, proprio di fronte ad etnapolis. Mario Ne approfitti per presentarmi agli altri utenti del forum; ciao a tutti sono Mario e vivo in prov di catania......e sono ancora un principiante, anzi un esordiente principiante ehehehe A presto |
se tu sei principiante io posso pure nascondermi, io sono di catania centro, ma ancora non ho enanche un modello per volare, solo un prototipo senza motore e ricevente :S |
Citazione:
se magari cessa questo caldo pazzesco ci si incontra al campo qualche giorno :) Mario PS. se non sai dove si trova dimmelo che ti spiego in un attimo. |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie mille delle info:wink: Mario |
ops Io sono di Catania domani pomeriggio finalmente provero' a fare volare il mio aereo zona bicocca speriamo che andra' tutto ok saluti |
Citazione:
Ma dove si trova di preciso questo campo volo a bicocca? potresti spigarmi la strada? Grazie, Mario |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002