BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   SbaragliaBirilli & CentraBersaglio!! (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/281512-sbaragliabirilli-centrabersaglio.html)

staudacher300 15 aprile 13 09:54

Abile e arruolato, se servono palle rotte non fate complimenti.:rolleyes:

sonic liner 17 aprile 13 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 3740130)
Abile e arruolato, se servono palle rotte non fate complimenti.:rolleyes:

le tue sono lesse, non ruzzolano fanno splaff..... :fiu:

ranox 19 aprile 13 15:26

Iscrizioni chiuse,
la gara inizia alle 9.30

già presi i premi per i primi tre classificati.

-Prosciutto, lonza, formaggi locali.

Per chi scassa il modello, come premio di consolazione, un bellissimo vaso cinese :icon_rofl:icon_rofl

http://img.alibaba.com/photo/5470271...iece_vases.jpg

Robbè

gizer 19 aprile 13 21:34

Bello!!!!!
Questa Domenica, tempo permettendo:wacko: anche noi lo faremo( ma che ve siete messi daccordo?:fiu:)
In più facciamo anche il limbo... In rovescio punteggio doppio:o:...
Speriamo che non piova?..:angry:

ranox 20 aprile 13 09:46

per arrivare al campo del Gruppo Modellistico Artena:

INDICAZIONI STRADALI

Sia per chi arriva da "nord", sia per chi arriva da "sud", percorrere la A1 roma - napoli ed uscire a VALMONTONE.
Dopo aver pagato al casello, girare a SINISTRA verso Artena.
Seguite sempre la strada per 4 (quattro) km, sia alla prima che alla seconda rotonda dentro Artena fatene mezza ed andate dritti. Superate quindi la 2 rotonda andando diritto e seguite la strada che vi porterà alla base della "rocca" di artena. ad un certo punto (tre curve dopo aver lasciato la rotonda) avrete di fronte a voi un palazzo/muro, essendo costretti a girare o a sinistra per salire nel centro storico di artena o a destra.
Girate a destra e poi subito a sinistra, seguendo l'indicazione per GIULIANELLO. SP 81/A Continuate sempre su questa strada per 4 CHILOMETRI PRECISI FINCHE' VEDRETE SULLA DESTRA (adiacente alla strada) un grandissimo pilone dell'elettricità. Girate a destra sotto il pilone nella stradina che costeggia il pilone, La stradina è inizialmente asfaltata, poi sterrata ma in ottime condizioni.
seguitela tutta girando sempre a destra ogni volta che trovate un incrocio / biforcazione, e arriverete al campo (lo vedrete sulla Vs sinistra).

max_c26acro 21 aprile 13 17:29

Rincasato proprio ora dalla gara, io e mio figlio siamo stati benissimo e ci siamo divertiti molto.:D

Peccato aver dovuto anticipare il rientro, purtroppo fra poco andrò a lavorare.


Grazie al Gruppo aeromodellistico Artena per averci ospitato e in particolare al presidente Ranox.:)


Un abbraccio a tutti voi.:)


Max

ranox 21 aprile 13 21:52

E non dimentichiamo i botti (uno mio). tutti esilaranti ed in ogni caso in piena sicurezza :D


Robbè

gizer 21 aprile 13 22:05

Grandi!!
Beati voi... Qua a Torino pioggia, vento, tuoni... :en_fureur
Avete dei video?

ranox 21 aprile 13 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da gizer (Messaggio 3750465)
Grandi!!
Beati voi... Qua a Torino pioggia, vento, tuoni... :en_fureur
Avete dei video?


e che video :icon_rofl:icon_rofl

ci sarà da aspettare un pò. sia per i video che per le foto.
Meglio lavorarci su e fare una cosa gustosa che caricare sul tubo pallosissimi video di mezz'ora. ;)

Da noi sole a palla e mzze maniche :P

Robbè

ranox 22 aprile 13 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da max_c26acro (Messaggio 3749978)
Rincasato proprio ora dalla gara, io e mio figlio siamo stati benissimo e ci siamo divertiti molto.:D

Peccato aver dovuto anticipare il rientro, purtroppo fra poco andrò a lavorare.


Grazie al Gruppo aeromodellistico Artena per averci ospitato e in particolare al presidente Ranox.:)


Un abbraccio a tutti voi.:)


Max

Il modello di MAx in volo durante la prova dei birilli :)


https://lh6.googleusercontent.com/-y...4/DSCF0258.JPG


Robbè


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026