![]() |
Modellismo LECCE Salve a tutti, essendo nuovo dell'aeromodellismo vorrei sapere se c'è qualcuno di Lecce che lo pratica ed eventuali campi volo o similari non mensionati nei gruppi modellistici |
Domenica mattina presso l'aeroporto Lecce Lepore, strada per san cataldo. Chiedi di Vito Maglie, persona squisita che saprà rispondere a tutte le tue domande. Poi se vuoi in mp ti do il suo numero di cell. ciao Alex |
Ciao, non riesco a mandarti un mp |
Citazione:
|
GALATINA zona industriale la domenica mattina troverai almeno una ventina di persone tra aereomodellisti e elimodellisti,gente molto disponibile e preparata. |
Citazione:
ciao ti ho mandatoto Io un mp col numero di cell di Vito Maglie. Ciao Alex |
Grazie mille a tutti, penso di aver trovato ció che mi serve comunque all'aeroporto lecce-lepore, leader22 grazie del numero di cellulare appena posso lo chiamo per info, voli anche te a Lecce-lepore? |
No, sono a Bari, ma conosco bene sia il posto che la persona che ti ho indicato.....vai sereno...:wink: |
Ti ringrazio ancora! |
Caro Gianluca non puoi trovare una persona migliore di Vito Maglie ..tropverai un grande uomo e una grande struttura dove potrai divertirti come vorrai.. e se ti iscriverai a lecce lepore ci vedremo presto. ciaooo.. gigi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002