![]() |
ely raduno domenica 25 giugno a grassobbio (bg) si terra un raduno di ely di qualsiasi tipo. per il pranzo ce da portare solo la bocca ( salame, pancetta. vino nostrani , un po di frutta e caffe; non sara tanto ma accontentiamoci di quel che ofrono i modellisti di grassobbio). per chi vuol venire siete tutti invitati. fi no i rasghe. ciao |
Verebbe più gente se metti in modo dettagliato come arrivare. Sò che molti lo conoscono, ma nn si sa mai! |
Ciao Massy,il raduno è soli di eli o accettate anche qualche aereo?magari maxi?? |
all uscita casello di seriate destra x bergamo dopo 300m tenere la sx per campanelle - grassobbio dopo 1 km circa ce il ponte oglio che si vede il campo a sx appena finito il ponte uscire allo stop sx ,circa 200m. a sx ce una stradina e siete arrivati. per ilmere mi spiace anche perche' purtroppo nei aerei nel nostro campo non devono superere i 20 cc. ( regole del azz. da me non condivise) poi cavoli ai li un bel ely a benza che mi piacerebbe vederlo , portalo . ciao |
Azz che regole ferree!! e se porto anche un funtanozzo oltre al benza?? |
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! grande massy!!!! speriamo che non piova come a settembre io ci sarò!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Citazione:
Spero anche io che nn piova come l'ultima volta! Così si vedranno delle belle macchine! |
c'eri anche tu a settembre?? io sono andato cmq............ |
1 Allegato/i Se serve Spero non si arrabbi chi l'ha fatta xkè gle l'ho fregata :shutup: |
perche' no! Propongo alla capa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002