Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 13, 09:58   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sx3ve78
 
Data registr.: 14-03-2012
Residenza: Vicenza
Messaggi: 213
Immagini: 7
Anche per me una vera delusione.
Tra gli stand dell'automodellismo off-road c'era solo Losi e HPI.
Mancavano Mugen, Kyosho, Team Associated, JQ, RB, Novarossi...tutti.
Avevo intenzione di tornare a casa con un truggy ma niente.
Il mercatino non aveva nulla che assomigliasse ad un modello recente e gli stand proponevano truggy cinesi.
Con il senno di poi questi 15 euro li avrei spesi più volentieri per andare una giornata all'IBR
__________________
Mugen MBX6 - RB K10 - 2 x Ace DS1015
Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX
http://www.smanettateam.com/
sx3ve78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 10:18   #52 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Wipstaf
 
Data registr.: 12-07-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 877
Nonostante la mancanza di alcune note ditte, la Horizon Hobby era presente con un bello stand. Al sabato c'è stata una discreta affluenza nonostante il momento di crisi.
Icone allegate
Model Expo Italy Verona 2 - 3 marzo 2013-image.jpg  
__________________
Ciao

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 10:40   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
. Tutto sommato non mi è dispiaciuta. Mi è piaciuto molto lo stand delle macchine del movimento terra, e quello delle macchinine off road. poi ho avuto modo di conoscere il gruppo velisti RC di verona(non ricordo di quale club nautico fanno parte). Ed ho avuto modo grazie alla loro gentilezza, di avvicinarmi un po a questa branca di modellismo che non conoscevo...Non mi è piaciuto il padiglione dell'aeromodellismo, che tra l'altro era quello a cui piu ero interessato,pochissimi espositori che purtoppo sui loro prodotti applicavano lo stesso prezzo che si trova in negozio on line. Mi sono piaciuti molto i voli 3d con l'elicottero. Gabutti e Pescante bravissimi. Quest'ultimo, mi sono trovato a parlarci prima ancora di vederlo volare e quindi non avevo capito fosse lui :-) credevo fosse un visitatore come un altro, veramente un ragazzo semplice ed educato pronto ad aiutare chiunque gli chiedesse un consiglio..
bellissimi anche i voli dei campioncini dell'aeromodellismo.
io non ho il confronto con le edizioni degli anni precedenti...e quindi non so se effettivamente quest'edizione è stata la peggiore, pero vi posso dire che ho passato una giornata gradevole.
Forse è proprio per le aspettative di chi si è fatto le altre edizioni che ha deluso, nel tuo caso ci può stare, ma credimi, era tutt'altra cosa in passato...

A questo punto chissà Ozzano.... Va beh che è una cosa diversa in partenza.

Massimo.
__________________
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 13:06   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canelupo
 
Data registr.: 19-12-2006
Residenza: Carugate (MI)
Messaggi: 2.408
Immagini: 4
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Nonostante la mancanza di alcune note ditte, la Horizon Hobby era presente con un bello stand. Al sabato c'è stata una discreta affluenza nonostante il momento di crisi.
In effetti c'era giusto tanta gente...
Come si vede dalla foto che hai fatto lo stand aveva una pista per le auto elettriche dove facevano vedere i salti e le acrobazie in pochi metri quadrati.
Per il resto?

2 modelli da 2.7 m, un paio di scaffali di elicotteri, 2 bacheche con moduli spectrum e carrelli retrattili e un banchetto con 6 machcine elettriche da drifting e da off-road.

Dimenticavo, un super dechatlon da 3 m......

Per aereo modellismo quasi nulla e i pochi stand che vendevano avevano esposti camion, ruspe, radiocomandi e motorizzazione per auto...

Piccole ali? Mattfly? Hobbyqueen? MF model? Johnatan? non c'era proprio nessuno

C'erano una montagna di quadricotteri, che secondo me sono delle c....ate inenarrabili
__________________
volo e navigo solo con modelli autocostruiti

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 13:10   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
In effetti c'era giusto tanta gente...
Come si vede dalla foto che hai fatto lo stand aveva una pista per le auto elettriche dove facevano vedere i salti e le acrobazie in pochi metri quadrati.
Per il resto?

2 modelli da 2.7 m, un paio di scaffali di elicotteri, 2 bacheche con moduli spectrum e carrelli retrattili e un banchetto con 6 machcine elettriche da drifting e da off-road.

Dimenticavo, un super dechatlon da 3 m......

Per aereo modellismo quasi nulla e i pochi stand che vendevano avevano esposti camion, ruspe, radiocomandi e motorizzazione per auto...

Piccole ali? Mattfly? Hobbyqueen? MF model? Johnatan? non c'era proprio nessuno

C'erano una montagna di quadricotteri, che secondo me sono delle c....ate inenarrabili
Hobbyquen c'è ......
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 13:12   #56 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Wipstaf
 
Data registr.: 12-07-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 877
Citazione:
Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
In effetti c'era giusto tanta gente...
Come si vede dalla foto che hai fatto lo stand aveva una pista per le auto elettriche dove facevano vedere i salti e le acrobazie in pochi metri quadrati.
Per il resto?

2 modelli da 2.7 m, un paio di scaffali di elicotteri, 2 bacheche con moduli spectrum e carrelli retrattili e un banchetto con 6 machcine elettriche da drifting e da off-road.

Dimenticavo, un super dechatlon da 3 m......

Per aereo modellismo quasi nulla e i pochi stand che vendevano avevano esposti camion, ruspe, radiocomandi e motorizzazione per auto...

Piccole ali? Mattfly? Hobbyqueen? MF model? Johnatan? non c'era proprio nessuno

C'erano una montagna di quadricotteri, che secondo me sono delle c....ate inenarrabili
La foto e' di stamani alle 8:00.......
__________________
Ciao

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 13:16   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da Fillipil Visualizza messaggio
Deluso!!!partito da ravenna da solo,solamente perche avevo appuntamento con dei ragazzi di ivao al padiglione 7.

Mercatino...pessimo

Ferro modellismo..molto grande e sicuramente a chi interessa piace.
Navi,molto belle come lo statico in generale.
Dinamico...lasciamo stare..

Stand??? Tutti quei cavolo di elicotterini...

Panino,avevo una fame... Caffe

Speso 28autostrada,15 entrare,6 parcheggio,40gpl,5.50 pranzo...prossima volta passo.


Pro,ho incontrato chi dovevo incontrare,e salutato e fatte 4 chiacchiere con Enzo Grasso,la solita ottima persona di compagnia!!


Se qualcuno è indeciso....io lascerei perdere
E' stato un grande piacere rivederti. Grazie di essere passato a salutarci.

Tranne lo stand di Horizon Hobby (semplicemente stupendo), e pochi altri negozianti italiani veramente non molto.
Nonostante gi sforzi di Paolo Dapporto credo che la crisi si faccia sentire.
Devo però dire che i negozianti presenti sono rimasti soddisfatti della loro giornata.

Per quanto riguarda il nostro Stand F4J vorrei ringraziare tutte le persone/modellisti che sono venuti a trovarci. Veramente tante e migliaia di foto fatte.
Molti hanno apprezzato l'iniziativa del Rookie Meeting e già diverse adesioni per le due giornate.
Grazie di cuore a tutti
Enzo Grasso
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 13:45   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciuibe
 
Data registr.: 16-09-2011
Residenza: pordenone
Messaggi: 115
schifezza

se devo essere onesto mi e' parso di vedere un mare di cianfrusaglie e basta a questa fiera....partito con l' idea di comprarmi un bel modello e tornato con l'amaro in bocca ed un aereo da lancio in epp x mia figlia...
a mio avviso l' unico stand guardabile e' quello di sebart...bello il nuovo aliante blanik...
ciuibe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 15:58   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Soldi buttati... L'anno prox vengo direttamente qui a leggere i commenti e tanti saluti.
Una fieretta da 3° mondo, un sacco di espositori in meno rispetto all'anno scorso.
Però...però il rincaro sul biglietto non è mancato, dai 12 dell'anno scorso a 15 e da 6 a 8 il parcheggio. Contanto che costa sulla ventina una fiera come il motorshow che è dieci volte maggiore. Vabbè...PECCATO.
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 16:44   #60 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: lainate
Messaggi: 402
fiera

bhe che dire della fiera una gran ca..a immonda
mai piu
erano 2 anni che non andavo
willy972 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy 2/3 marzo 2013 Indoor Calendario Manifestazioni 4 04 marzo 13 07:21
Model Expo Italy Verona 2/3 marzo Indoor Incontri Modellistici 3 17 gennaio 13 16:12
Model Expo Italy - Verona 19/20 Marzo 2011 Indoor Incontri Modellistici 114 18 aprile 11 11:40
19-20 Marzo Model Expo Italy ( Verona ) Pucci Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 278 15 aprile 11 12:10
AC/10 al MODEL EXPO ITALY a VERONA il 6 e 7 Marzo claudio v Navimodellismo a Vela 16 09 marzo 10 09:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002