![]() |
Incontro a Roma. Ciao, Per tutti quelli interessati. Nel pomeriggio di Lunedì 12 Giungno è previsto un incontro amatoriale per barche a vela rc. L'incontro è organizzato grazie all'aiuto di italysail, la località è Fiumicino presso lo stabilimento Mediterraneo. Chiunque fosse interessato può raggiungerci in questo modo: http://www.italysail.it/CampMappe.htm Ciao Francesco |
Dimenticavo, se qualcuno fosse interessato a partecipare dovrebbe mandarmi un' email a chicco-7@virgilio.it con i seguenti dati della barca: SKIPPER COSTRUTTORE NOME MODELLO GENERE MODELLO LUNGHEZZA FUORI TUTTO LUNGHEZZA AL GALLEGGIAMENTO BAGLIO MASSIMO LUNGHEZZA DERIVA PESO SCAFO COMPLETO ESCLUSA ZAVORRA PESO ZAVORRA PESO COMPLESSIVO SUPERFICIE VELICA Ciao Francesco |
nn chiedi un p'ò troppo io di smontare la barca nn ne ho voglia :P :P :P :P :P :P |
Non la smontare....:P Ciao F |
wow. accettate anche visitatori neofiti non naviganti? a che ora iniziate? io lavoro all'axa alle 17 esco e arrivo de corsa si m'aspettate:D |
Ciao, stiamo lì dalle 14.00...anche per i neofiti non praticanti ovviamente...penso che almeno fino alle 19.00 andremo avanti.. Ciao F. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002