Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 12, 22:35   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pietrogva
 
Data registr.: 17-12-2005
Residenza: Lodi (italy)
Messaggi: 96
FESTA DEL VOLO INDOOR LODI 2013 ... "a famo ....o no? Piccolo sondaggio!

Forse l'avevo postata nella sezione sbagliata: RIPROVO QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao gente, ieri sera abbiamo riunito l'assemblea del nostro gruppo, la sezione aeromodellisti dell' Ac di Lodi, meglio conosciuto come GVA.
Uno dei punti era l'organizzazione della prossima FESTA DEL VOLO INDOOR (si tratterebbe della 13ma edizione) che dovrebbe vedere la luce il prossimo 3 febbraio.
Siamo in un momento molto difficile dal punto di vista economico e sociale, alcuni dei nostri sponsor storici mi dicono aver cessato l'attività, il palazzetto che ci si rende disponibile ci costerà sicuramente più degli scorsi anni, alcuni dei nostri iscritti hanno rinunciato all'adesione per il prossimo anno, fra le altre cose mi collego al forum dopo svariati mesi e non trovo più il forum dedicato all'indoor (non l'ho visto? è stato soppresso? c'è ancora interesse per questa specialità?).
Alla luce di svariate considerazioni più o meno negative, abbiamo deciso di effettuare un sondaggio fra gli amici che ci hanno sempre sostenuto con la loro presenza e il loro entusiasmo...........ed eccomi qui!
Vorrei porVi una sempliceissima domanda dall'esito della quale dipenderà la conferma dell'evento o la definitiva rottamazione (tanto per usare un termine che oggi và alla grande): VOLETE LA TREDICESIMA EDIZIONE DELLA FESTA DEL VOLO INDOOR DI LODI?
Sarete dei nostri? E' una manifestazione che, secondo voi, vale la pena continuare a organizzare?
Ci siamo dati una quindicina di giorni di riflessione per poter raccogliere il Vostro parere,
dopo di che decideremo se confermare la data o rinunciare definitivamente.
Nel ringraziare anticipatamente chi vorrà inviarci il proprio parere colgo l'occasione per un cordiale saluto.
pietro

P.S. sul nostro sito potrete vedere le foto della scorsa edizione
Foto della Festa del Volo 2012
pietrogva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 12, 00:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giava76
 
Data registr.: 24-09-2007
Residenza: Padulle
Messaggi: 1.107
Ciao, salvo imprevisti dovrei eventualmente esserci
__________________
.l'importante è divertirsi.
giava76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 12, 13:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcopatton
 
Data registr.: 20-09-2006
Messaggi: 1.908
Immagini: 3
Assolutamente io e Giorgio ci saremo, l'indoor di Lodi è uno degli appuntamenti irrinunciabili e l'idea che non lo si possa fare più mi da veramente tanta tristezza.
ciao a presto

Marco e Giorgio
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 12, 15:37   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
Salvo imprevisti dell'ultimo istante saro'presente.Un saluto a tutti.Marco Paglia.
__________________
Gruppo Aeromodellisti Busano(To)
www.gap-pianezza.it
maxgap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 08:19   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
LODI è IL CENTRO DELL'INDOOR ITALIANA. PRESENTE!
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 00:44   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KIK 60
 
Data registr.: 01-04-2010
Residenza: Lodi - Caselle L.
Messaggi: 20
Vorremmo più partecipazione!!

Ciao
Il momento non è certo dei più semplici ma dobbiamo sorridere e andare avanti!
Certo non possiamo pensare di organizzare tutto e trovarci senza sponsor e negozi iscritti con 10 piloti iscritti (paganti la quota)!! Sarebbe uno sforzo economico troppo grande.
La Mitica Festa del Volo Indoor non morirà Mai, o almeno finchè non morirà l'interesse per il volo Indoor..... Abbiamo fatto 12 edizioni, una meglio dell'altra, questa che sarebbe la numero 13 forse, proprio per il numero 13 resta un po più Sfi... complessa!! ma se raccoglieremo un consenso sufficiente la faremo anche quest'anno. Se non sarà possibile la riproporremo l'anno prossimo o più avanti.... chissà.
Siamo in ascolto!!
Fatevi avanti
Ciao
Enrico
KIK 60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 10:20   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franklin
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Campo volo Torino ( Trofarello )
Messaggi: 89
Invia un messaggio via MSN a franklin
Bella iniziativa ragazzi !!
__________________
La potenza è nulla senza il controllo
franklin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 22:54   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KIK 60
 
Data registr.: 01-04-2010
Residenza: Lodi - Caselle L.
Messaggi: 20
Il sondaggio continua!! IL Mercatino vi piace??

Ciao,
Prima di tutto ringrazio tutti
gli amici che hanno già dato la loro adesione, devo però dirvi che ancora, non siamo abbastanza, forse perchè il messaggio non è passato a tutti o forse perchè siamo tutti così impegnati nel quotidiano che magari demandiamo ad altri (non si sà chi) il piacere di sollecitare, sensibilizzare o anche organizzare..... abbiamo chiesto una piccola proroga per poterci contare meglio e decidere, in fine, se questo anno si fara questa FDVI 2012!
Vorremmo introdurre altre al volo indoor ed alla mitica Red Bull Race anche un mercatino dove i modellisti possono esporre e scambiare con tavoli messi a disposizione dall'organizzazione ( chiederemo un contributo minimo)
Entro giovedì 13 dovremo emettere ..... Il verdetto Fate passa parola!! riferite qui o messaggiate con Pietro o Alessio se non ci conoscete .... fate un giretto sul nostro sito Aeromodellisti Lodi - la passione per il volo
Ciao!!
Enrico
KIK 60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 06:39   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxwell
 
Data registr.: 18-03-2008
Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
Ciao!

Io come ogni anno non posso mancare! e sicuramente posso parlare per conto di altre due persone del mio gruppo che ci saranno sicuramente anche loro
Maxwell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 13:08   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.730
Presente...

Presente!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FESTA DEL VOLO INDOOR LODI 2013 ... "a famo ....o no? Piccolo sondaggio! pietrogva Aeromodellismo Volo Elettrico 4 01 dicembre 12 22:38
12° Festa del volo Indoor Lodi KIK 60 Incontri Modellistici 3 17 gennaio 12 10:31
Festa Del Volo Indoor Lodi 2012 pietrogva Calendario Manifestazioni 6 05 gennaio 12 09:16
Festa Del Volo Indoor Lodi pietrogva Calendario Manifestazioni 10 14 gennaio 10 22:57
Festa Del Volo Indoor Lodi 2009 pietrogva Aeromodellismo Volo Elettrico 8 14 dicembre 08 03:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002