![]() |
Vola Nando Vorrei ricordare a Tutti, modellisti e non, che anche quest'anno il 21/10/2012 si terrà un'incontro tra svolazzatori e tutti coloro che vorranno partecipare per ricordare il nostro amico carissimo "Nando Maiorella". L'incontro si terrà presso il campo del nuovo G.A.A.T. ad Aprilia, via di Vallelata 209. Per altre informzioni o prenotare per il pranzo contattare il presidente: Claudio Tenerini al 3470190868 oppure "claudio.tenerini@libero.it" Partecipate in molti, grazie. Giuseppe |
1 Allegato/i In allegato la locandina dell'incontro. |
Citazione:
2.4 GHz Edge 540 Hangar 9 - A.A. 255 cm - Motore 3W 100cc THUN RC Combat ACES. Link dell'evento: VolaNando 3^ Edizione : GAAT Aldo Tenerini - VolaNando 2012 | Facebook Ciauuuzzz Luca |
re presente e arruolato |
...Andiamooooo!!!!!!!! SC.. presente io ed Antonio col suo P51! |
Avendo impegni passo per un saluto nella mattinata, ciao Inviato da Samsung con Tapatalk |
Ciao Pulcino porta l'ely e le batterie cariche che appena arrivi ti inserisco per un voletto. |
anche io sicuramente un salto lo faccio |
Salve Pompone, ma vieni come spettatore o hai intenzione di fare un voletto anche tu? Ricordo a tutti che si può prenotare il pranzo oppure organizzarsi al sacco, al caffè pensiamo noi. Saluti |
Grazie Grazie a tutti quanti hanno partecipato e si sono divertiti con noi in questa bellissima giornata in cui abbiamo ricordato in nostro amico Nando. Un grazie anche alla sua famiglia per essere intervenuta a portarci il suo ricordo. Un saluto a tutti e un Arrivederci alla prossima. :DB) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002