![]() |
Dove volare Ma dove volate vicino a monza anche campo non ufficiale tanto per condividere lo stesso hobby . Saluti luca |
Citazione:
Basta cercare sul sito :wink: Willy. |
Luca, Non so da che zona di Monza provieni ma c'è anche un altro campo volo sito nel comune di Desio, e si trova all'altezza del Decathlon di Lissone: se provieni da Milano, passato il D appunto prendi la prima uscita e riattraversi la Vallassina in direzione Desio/Muggiò dopo il terzo rondò (via Ambrosoli) lo trovi sulla sx. Altrimenti c'è il fantastico gruppo di Oreno di Vimercate. Saluti Andrea |
Volare Ringrazio delle vostre risposte ma mi sono dimenticato di dirvi che sono un elicotterista e purtroppo i campi che mi avete elencato sono solo per aerei peccato sempre questa discriminazione per gli hely e non capisco come mai . Buon volo a tutti |
Citazione:
Ciao Luca, come stai? Spero tutto bene Volano solo con elicotteri e sono anche un bel gruppo |
Per gli eli c'è Concorezzo, se non ti preoccupi troppo del...ehm diciamo simpatia di alcuni membri. Saluti Andrea |
Volo Ciao enzo da quanto che non ci si vede spero che tu stia bene . Si lo so il club di milano ma non so dove volano visto che anche bresso e' stato chiuso e in via barradello ormai non ci va più nessuno , per quanto riguarda concorezzo ci sono cose che non mi piacciono sara' questione di pelle . Enzo spero di riuscire a fare una bella chiacchierata ancora con te' buona continuazione a tutti a presto. Luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002