![]() |
Citazione:
Ho ottimi amici "piloti di modelli", ma nessuno di loro - fortunatamente - ha gravi problemi psicologici. --------------- |
Citazione:
|
Citazione:
Aprite un'altro 3d in merito e vi risponderò.. qua siamo già OT da giorni..! Saluti e W Valle Gaffaro. |
Citazione:
Entrando più nel dettaglio allora ti chiedo, beninteso, senza alcuna polemica, visto che mi pare di capire che sei una persona che accetta un confronto.... I tuoi figli di 10 e 14 anni, quanto hanno lavorato sulla parte costruttiva dei modelli che fanno volare?!? E più importante ancora.... Quanto piacerebbe loro il nostro hobby se dovessero farsi tutto da soli, a parte, ovviamente, il fatto di essere accompagnati in giro, essendo minorenni?!? Te lo chiedo, perchè ho visto qualche "pilota di aeromodelli" in erba, magari anche bravissimo, stancarsi presto della propria passione, nel momento in cui il relativo padre si stancava di fare "l'aeromodellista"...... Ripeto senza polemica, eh.... :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
quanti genitori portano il figlio a giocare a pallone, e poi aggrediscoono l'arbitro che non assegna il rigore? il discorso è generale , non particolare. :fiu: |
Citazione:
A Valle Gaffaro, la 7a giornata dell'Aeromodellista Complimenti a Marco Pisetti e a tutta la banda per quella che credo sia ormai nell'olimpo delle manifestazioni italiane L'anno prossimo faremo di tutto per esserci:D:D |
Leggendo i vostri commenti capisco che la crisi e molto più modellistica che economica nel senso che modellisti (costruttori -piloti e magari progettisti) pochi ,piloti sempre di più .ritengo comunque che costruire e far volare il proprio aeromodello sia bellissimo ,presentarlo alle manifestazioni un dovere ,partecipare alle gare non è da tutti. Per fortuna ci sono ancora Persone come Cornia,Capodaglio,Ghisleri,ecc. E per fortuna ci sono piloti capaci di far fare ai modelli mumeri da circo . Aeromodellismo è sempre stato sinonimo di amicizia e scambio di idee cerchiamo di ricordarcelo ,anche per riconoscenza di chi perde le notti ed i giorni per organizzare eventi come questi. Migliorini Stefano:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it