![]() |
Citazione:
(scusate l'OT) |
Presente, Alianti f3k e forse se ci organizziamo un verricello e modelli piu' grandi |
Citazione:
@Hannibal: nunce devi da provà manco pe scherzo Ciao Paolo |
Citazione:
Vediamo come organizzarci con le macchine ^_^, credo 1 macchina a persona, non credo che 2 persone entrino, bisogna fare spazio ai modelli :rolleyes: |
combattino se qualcuno ha un combat profile lo porti che faremo qualche mance |
ok. ho un P51, non con s400 ma con un piccolo BL :wink: ciaoooo |
io ho il 109...:lol: mi sa un po fuori categoria....ma ho già detto a sandro se porta il corsair..:boxe::fiu: e lorenzo con il p51?? a questo punto cerco zero, hayate e 190 come alleati!!:D |
combat non è il BL che fa la differnza ma il manico ( chissa dove lo posso comprare ?). |
Citazione:
ciao! |
mah... io ho messo il bl perche lo speed400 non lo sopporto..anche perche in realta il modello (che per tutto il resto rispetta il regolamento profile400) me lo sono fatto perche mi piaceva come riproduzione e romperlo in aria mi dispiacerebbe un po... La costruzione non è come quella di combat classici, ma l'ho fatta col depron scatolato e ali sempre in depron piegato, diciamo un po più lunga che tagliare con l'archetto un modello.. cosa che per altro vorrei fare :) quando non lo so.. ma lo farò .... aereo a perdere pronto per il combat più avvellenato:P ciao e ci si vede il 2/06 :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002