![]() |
Vorrei esserci, ma in qualità di ospite "lontano" gradirei dei privilegi!:rolleyes: Posto auto riservato, cibarie e bevande fornite da un indigeno(si intende a pagamento), guida rossa dal parcheggio alla pista volo, 2 o 3 modelli a disposizione da distruggere. Per ora non mi viene in mente nient'altro, ma mi riservo il diritto di aggiungere. Vedrò di concordare la venuta con twentynine, che aveva manifestato questa intenzione; in tal caso i miei privilegi vanno estesi anche a lui. Daremo conferma o disdetta la prossima settimana. Grazie. :fiu: :rolleyes: :P :icon_rofl |
Spero di riuscire ad essere presente. La speranza è data dal contemporaneo compleanno di un mio caro amico... :unsure: |
Citazione:
|
Ecco un altro canutaro che sicuramente aderisce con nipote al seguito (e questo mi impone la macchina per recuperare il nipote a Bracciano). Grazie 1000 Sandrone !!! UCCIO PS: .... oltre alle cose che ha "gentilmente" richiesto Cantz, si potrebbe avere una signorina con l'ombrellino parasole ??? :D |
Citazione:
Ps non mi tentate che poi rispondo e non devo:icon_rofl |
ci sono anche iooooooooooo Ber |
ci sono.... ci sono.... ci sono.... anzia siamo in 3... con una macchina e tanta fame......:) |
adesione ci sarò anche io marcello da Roma Infernetto, gruppo Gai :P porto qualche aereo, possibilità di un combat Profile 400? se c'è qualcuno che vuole rischiare il modello:blink: |
Sono un altro dei canutari aderenti Offro spazio in macchina (una punto, quindi purtroppo non proprio spaziosa per uomini e modelli) ad almeno un altro paio di partecipanti e relativi modelli, con prelievo dei predetti ai canuti. La prima intenzione era quella di venire direttamente al campo in motorino ma mi dovrei limitare a un solo modello pur non avendo il problema del parcheggio... Chi joina la mia "pool car" (nessuna definizione piu' appropriata, specie ora che invecchia e le guarnizioni inizieranno a cedere alle piogge piu' intense) dai canuti? |
@ mau guarda che io mi devo portare tipo 20-30 aerei...:icon_rofl :icon_rofl scherzo.... mi porterò il dlg e il maxi photo one:P e l'omnipresente "palla de foco" ovvero il devine, che porcu69 conosce bene:wink: ciaooooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002