![]() |
Citazione:
che sonno.. m sono appena ri-svelgliato. Oggi non ce la faccio, devo fare troppi giri (spero pure il barbiere; ho i capelli che sembro NapoOrsoCapo). Se domattina il tempo lo consente e voi ci siete però, un salto ce lo faccio, così prendo i servetti e ti lascio i soldi degli altri. Dopo controllo i messaggi. Un bacione Ale:) |
azz io domani nun ce sono.... magari prima di andare al mare faccio un salto... tanto qui prima della 10:30-11 nun ce se schioda... a domani, se andate mettete un post qui.. ciaooooo |
Citazione:
io mercoledì rientro a Roma e con questa settimana finisco il tour. Dopodichè abbiamo tutto il tempo per vederci e stare insieme. Ho un foam3dxII già tagliato che mi guarda e mi dice: "Ma quanno me monti??" (il depron era Trasteverino). Per la cronaca: mi è arrivato il motorello dal Japan, assortito di eliche 10x4.7 e un po' di aggeggi vari salva eliche, che, appena arrivo mi spiegherete come funzionano vero? Mi mancate tutti.. faccia da can-utari. Ciao bellegioie. p.s. Albe', Bentornato:) |
Citazione:
Anche oggi .... neanche l'ombra di Alberto e neanche Paolo ..... Ragà ... dai fatevi vedere !!! CIAO |
Citazione:
se non ce nessuno, ci si vede allora mercoledi. ciaooooooooo |
Citazione:
|
Citazione:
:wink: |
@ bowen i servetti li ho appena dati a mau, quindi se in mattinata passi ai canuti te li pigli, se vuoi puoi dare anche a lui i soldi per gli altri.. ciaoooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it