BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Canuti 6-5-06 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/24857-canuti-6-5-06-a.html)

Bowen 06 maggio 06 16:36

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
visto il ventazzo sto li per le 17...
ciaooo

Ciao Fra,
che sonno.. m sono appena ri-svelgliato.
Oggi non ce la faccio, devo fare troppi giri (spero pure il barbiere; ho i capelli che sembro NapoOrsoCapo). Se domattina il tempo lo consente e voi ci siete però, un salto ce lo faccio, così prendo i servetti e ti lascio i soldi degli altri. Dopo controllo i messaggi.
Un bacione
Ale:)

il_Zott 06 maggio 06 20:29

azz io domani nun ce sono....
magari prima di andare al mare faccio un salto... tanto qui prima della 10:30-11 nun ce se schioda...
a domani, se andate mettete un post qui..

ciaooooo

Bowen 06 maggio 06 22:33

Citazione:

azz io domani nun ce sono....
magari prima di andare al mare faccio un salto... tanto qui prima della 10:30-11 nun ce se schioda...
a domani, se andate mettete un post qui..
ciaooooo

Allora facciamo una cosa Fra,
io mercoledì rientro a Roma e con questa settimana finisco il tour. Dopodichè abbiamo tutto il tempo per vederci e stare insieme. Ho un foam3dxII già tagliato che mi guarda e mi dice: "Ma quanno me monti??" (il depron era Trasteverino).
Per la cronaca: mi è arrivato il motorello dal Japan, assortito di eliche 10x4.7 e un po' di aggeggi vari salva eliche, che, appena arrivo mi spiegherete come funzionano vero?
Mi mancate tutti.. faccia da can-utari.
Ciao bellegioie.
p.s. Albe', Bentornato:)

uccio.it 06 maggio 06 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen

Bentornato si .... ma chi l'ha visto ????? :unsure:

Anche oggi .... neanche l'ombra di Alberto
e neanche Paolo ..... Ragà ... dai fatevi vedere !!!

CIAO

il_Zott 06 maggio 06 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Allora facciamo una cosa Fra,
io mercoledì rientro a Roma e con questa settimana finisco il tour. Dopodichè abbiamo tutto il tempo per vederci e stare insieme. Ho un foam3dxII già tagliato che mi guarda e mi dice: "Ma quanno me monti??" (il depron era Trasteverino).
Per la cronaca: mi è arrivato il motorello dal Japan, assortito di eliche 10x4.7 e un po' di aggeggi vari salva eliche, che, appena arrivo mi spiegherete come funzionano vero?
Mi mancate tutti.. faccia da can-utari.
Ciao bellegioie.

ok allora faccamo mercoledi, comunque un salto ai canuti versole 10:30 lo faccio al massimo do i servetti a chi è presente :-) tanto mi pare che mau sta li :wink:
se non ce nessuno, ci si vede allora mercoledi.

ciaooooooooo

bebetosh 07 maggio 06 01:34

Citazione:

ok allora faccamo mercoledi, comunque un salto ai canuti versole 10:30 lo faccio al massimo do i servetti a chi è presente :-) tanto mi pare che mau sta li :wink:

ciaooooooooo

Io spero di esserci :D

mau 07 maggio 06 07:28

Citazione:

ciaooooooooo

infatti alle 9 e 30 vado e vedo se ....c'e' rimasto qualche ascensore di ieri!! a dopo per chi c'e'.
:wink:

il_Zott 07 maggio 06 09:26

@ bowen
i servetti li ho appena dati a mau, quindi se in mattinata passi ai canuti te li pigli, se vuoi puoi dare anche a lui i soldi per gli altri..
ciaoooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it