![]() |
Gara Di Limbo Ciao a tutti, volevo comunicare che il GAA(Gruppo Aeromodelisti Aretini) in data 27/05/2012 organizza una gara di "LIMBO EASY"aperta a tutti i tipi di modelli e come primo premio abbiamo messo un Minium Kyosho. Allego il regolamento e il volantino della manifestazione. Per qualsiasi info oltre ai numeri indicati potete chiedere in questo post. Roberto |
.. Sarebbe molto gradita la partecipazione di piloti dei gruppi della provincia di AR,come Valdarno,Casentino,Sansepolcro,Anghiari,Cast Fiorentino etc |
. Citazione:
|
Siamo una quindicina x ora |
Citazione:
Non posso credere che a nessuno piacia il limbo, io quando iniziai anni 80 era una delle garettini di gruppo molto in voga. Vi aspettiamo. Roberto |
.. :icon_poke Citazione:
|
Che gara Citazione:
Comunque se riguardi i lanci, nel primo ti ho soffiato 2 giri rispetto al tuo ultimo, nel secondo 1 giro e nel terso 3 giri rispetto al tuo secondo.:shutup: A proposito allenati che tra poche settimane o al massimo a settembre potremmo replicare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002