BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Gara Di Limbo (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/247848-gara-di-limbo.html)

MODELBAU 30 aprile 12 18:56

Gara Di Limbo

Ciao a tutti,
volevo comunicare che il GAA(Gruppo Aeromodelisti Aretini) in data 27/05/2012 organizza una gara di "LIMBO EASY"aperta a tutti i tipi di modelli e come primo premio abbiamo messo un Minium Kyosho.
Allego il regolamento e il volantino della manifestazione.
Per qualsiasi info oltre ai numeri indicati potete chiedere in questo post.
Roberto

stefaros 04 maggio 12 14:47

..

Sarebbe molto gradita la partecipazione di piloti dei gruppi della provincia di AR,come Valdarno,Casentino,Sansepolcro,Anghiari,Cast Fiorentino etc

stefaros 09 maggio 12 17:20

.

Citazione:

Originalmente inviato da stefaros (Messaggio 3181852)
Sarebbe molto gradita la partecipazione di piloti dei gruppi della provincia di AR,come Valdarno,Casentino,Sansepolcro,Anghiari,Cast Fiorentino etc

Quanti iscritti per ora?

gabryfet 16 maggio 12 23:54

Siamo una quindicina x ora

MODELBAU 23 maggio 12 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da MODELBAU (Messaggio 3174587)
Ciao a tutti,
volevo comunicare che il GAA(Gruppo Aeromodelisti Aretini) in data 27/05/2012 organizza una gara di "LIMBO EASY"aperta a tutti i tipi di modelli e come primo premio abbiamo messo un Minium Kyosho.
Allego il regolamento e il volantino della manifestazione.
Per qualsiasi info oltre ai numeri indicati potete chiedere in questo post.
Roberto

Dai ragazzi ultimi giorni per iscriversi alla gara di limbo di Arezzo.
Non posso credere che a nessuno piacia il limbo, io quando iniziai anni 80 era una delle garettini di gruppo molto in voga.
Vi aspettiamo.
Roberto

stefaros 27 maggio 12 19:46

..

:icon_poke
Citazione:

Originalmente inviato da MODELBAU (Messaggio 3214773)
Dai ragazzi ultimi giorni per iscriversi alla gara di limbo di Arezzo.
Non posso credere che a nessuno piacia il limbo, io quando iniziai anni 80 era una delle garettini di gruppo molto in voga.
Vi aspettiamo.
Roberto

Mi hai soffiato il primo posto quando già assaggiavo la vittoria (e il premio:fiu:).Sarà per la prox volta.Mi ha fregato quel vento che c è stato forte alla mia terza prova,mentre tu hai volato con la calma......ma non finisce qui:icon_poke

MODELBAU 28 maggio 12 10:17

Che gara

Citazione:

Originalmente inviato da stefaros (Messaggio 3222756)
:icon_poke

Mi hai soffiato il primo posto quando già assaggiavo la vittoria (e il premio:fiu:).Sarà per la prox volta.Mi ha fregato quel vento che c è stato forte alla mia terza prova,mentre tu hai volato con la calma......ma non finisce qui:icon_poke

Diciamo che per questa volta ti ho voluto far sognare fino in fondo:icon_rofl poi però ho dovuto sfoderare larma letale (il C...O)........:P
Comunque se riguardi i lanci, nel primo ti ho soffiato 2 giri rispetto al tuo ultimo, nel secondo 1 giro e nel terso 3 giri rispetto al tuo secondo.:shutup:
A proposito allenati che tra poche settimane o al massimo a settembre potremmo replicare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002