BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Si vola a Cagno e Malnate (CO)? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/247233-si-vola-cagno-e-malnate-co.html)

LoZioMao 24 aprile 12 19:27

Si vola a Cagno, Malnate, Drezzo (CO)?
 
Ciao ragazzi! Vengo ora a sapere dal ragazzo che gestisce il nuovo negozio di modellismo a Faloppio (CO), che aeromodellisti si ritrovano a volare in alcuni campi a Cagno, Malnate, Drezzo in provincia di Como. Io abito in zona. Qualcuno sa darmi indicazioni esatte di come raggiungere questi campi?

Grazie!!!

mistermif 24 aprile 12 21:45

Ciao io volo a faloppio per ora in solitaria ma sono contento di unirmi a qualcuno..l:D
Se vuoi ci possiamo incontrare per Scambiare 2 parole....

LoZioMao 24 aprile 12 23:10

Ciao!
Io sono socio del campo volo Ali Azzurre di Cermenate, ma mi piacerebbe trovare qualche area anche più vicina alla nostra zona, soprattutto quando il tempo a disposizione è ridotto... A Faloppio dove voli?
Sicuramente mi farebbe piacere conoscerti. Se ti va ci possiamo organizzare.

mistermif 25 aprile 12 05:29

Molto probabilmente ci siamo gia visti la io avevo intenzione di iscrivermi il mese prossimo....
Volo vicino al ristorante la pastura, a sarei felice di incontrarti anche io .

LoZioMao 25 aprile 12 08:24

Perfetto!
Noi, Siamo una ventina di iscritti, quindi ci farebbe piacere avere un nuovo socio.
Nel frattempo incontriamoci così chiacchieriamo della cosa.

Ti mando un messaggio privato con il mio numero di cell.

Jack Frost 25 aprile 12 15:53

Nuovi campo volo.... nord lombardia!
 
:P Uhee ragaa.... fateci sapere, segnalate se sono attivi questi siti di Cagno, Malnate e Drezzo, casomai che qualcuno volesse migrare di gruppo eo volesse provare questi campi.... dai. :wink:

LoZioMao 25 aprile 12 16:31

Sto approfondendo l'argomento.
In particolar modo io sarei intenzionato ad ufficializzare un'area di aeromodellismo per aprire un campo volo in questa zona.
Da appassionato sono disposto a finanziare (con altri soci eventualmente interessati) questo progetto.
Bisogna trovare campo volo, contadino/proprietaro disposto a cedere sotto pagamento, e zona comoda da raggiungere.

Se qualcuno fosse interessato al progetto si faccia vivo!

LoZioMao.

Jack Frost 25 aprile 12 16:38

Progetto nuovo campo volo e sodalizio!!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da LoZioMao (Messaggio 3166277)
Sto approfondendo l'argomento.
In particolar modo io sarei intenzionato ad ufficializzare un'area di aeromodellismo per aprire un campo volo in questa zona.
Da appassionato sono disposto a finanziare (con altri soci eventualmente interessati) questo progetto.
Bisogna trovare campo volo, contadino/proprietaro disposto a cedere sotto pagamento, e zona comoda da raggiungere.

Se qualcuno fosse interessato al progetto si faccia vivo!

LoZioMao.


Okay, lodevole progetto a cui và il mio più fragoroso plauso. Io, in passato in due progetti ho già dato/contribuito, e quell'esperienza mi ha insegnato starne fuori quando di mezzo ci sono spartizioni di quote economiche e, a tal proposito per il progetto, hai provato a consultare il sito della FIAM ove trovi un memorandum al caso?! :wink:

LoZioMao 25 aprile 12 17:12

1 Allegato/i
Eccomi,

in questo caso credo ci sia poco da spartire e più che altro ci sarà da contribuire... :D
per poter avviare l'eventuale campo. Riguardo a FIAM dato che sono socio iscritto, so che hanno disposto il regolamento sul loro sito. Regolamento molto ferreo mi era sembrato di capire. Ma è un po' che non lo consulto.
Bisognerà approfondire.

Comunque onde evitare spiacevoli equivoci, vorrei avvisare i miei amici del Campo Volo "Ali Azzurre", con cui ho stretto un buon legame, che non sono intenzionato ad andarmene da Cermenate!

Allego un foto del Cessna di domenica scorsa al campo!

Ciao a tutti!!

Jack Frost 25 aprile 12 17:16

Progetto nuovo campo volo e sodalizio!!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da LoZioMao (Messaggio 3166324)
Eccomi,

in questo caso credo ci sia poco da spartire e più che altro ci sarà da contribuire... :D
per poter avviare l'eventuale campo. Riguardo a FIAM dato che sono socio iscritto, so che hanno disposto il regolamento sul loro sito. Regolamento molto ferreo mi era sembrato di capire. Ma è un po' che non lo consulto.
Bisognerà approfondire.

Comunque onde evitare spiacevoli equivoci, vorrei avvisare i miei amici del Campo Volo "Ali Azzurre", con cui ho stretto un buon legame, che non sono intenzionato ad andarmene da Cermenate!

Allego un foto del Cessna di domenica scorsa al campo!

Ciao a tutti!!


:wink: Azz.... Massimo(ano) ti strappa le pudenda se gli vai via! :shutup: :icon_rofl

Mah, ma c'è ancora il problema che non si può ancora raggiungere il campo con la macchina, eo nel frattempo le cose sono cambiate, sì insomma qualche cacciatore della locale è morto, quindi.... ^_^


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002