|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 marzo 12, 19:44 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
potrei tacere..... dietro giusto compenso.. a tavola...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
13 marzo 12, 20:17 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| ........
Facile avere degli omonimi e dare la colpa a loro.... Allora parliamo di: President for ever = CAMMAURIZIO Fetecchia collaborante = BMRACING (Maurizio) SPero sia tutto chiaro per le denunce |
13 marzo 12, 20:21 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
13 marzo 12, 20:23 | #28 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
VOGLIAMOCI BENE!!!!! Ma STONE dove seiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! ancora non ti leggiamo in questa discussione..... ci manca il Supertamarro!!! P.s. Ce' un nuovo team che ha dato adesione per la manifestazione i CINGHIALONI ma qualcuno li conosce???? | |
13 marzo 12, 20:45 | #29 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
Citazione:
me fà fatica leggere tutto... fioreeeeeeeeeee è la volta che me porti le alucce mieeeeeeeeee dai se magna se beve... se schianta..ehmm se vola | ||
13 marzo 12, 22:02 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fai venire l'esercito in tenuta antisommossa la cosa si fa pesante!! Mi sa che a sto giro alla tua Mani "ne Rimarrà uno Solo" Mi manca una cosa sola....una Uno Turbo!!Mi anno detto che c è un cinghialone Milanese Non bastavamo io e Federico Davite!!Ora c è anche Rrrrrrrrrrrrrichyyyyyyyyyy Baaaaaaaaaaaaaaalduuucii!!!...................
__________________ Non fare domani quello che potresti fare dopodomani!!! | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |