BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   In attesa dell'assicurazione (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/236910-attesa-dellassicurazione.html)

Fabbro 64 22 gennaio 12 22:58

In attesa dell'assicurazione

Un saluto a tutti.
Aspettando che mi arrivi l'assicurazione e finalmente possa far parte di un gruppo sia ufficiale che non, ho trovato, all'incrocio tra via di Tor San Giovanni e via Cesarina un campo arato e coltivato in cui, facendo attenzione a non rovinare il seminato, si può volare con modelli elettrici...Anche di grossa dimensione. Io ci vado il sabato e la domenica con un funcub e il divertimento è assicurato...Almeno finchè il contadino non mi abbatte l'aeroplanino...Se qualcuno si volesse aggregare...
:shutup:
Un altro posto interessante è il Parco delle Sabine a Colle Salario...ma li c'è gia una certa affluenza...

Ema996 22 gennaio 12 23:01

Vieni ai Canuti.... anche oggi ottimi voli con il FunCube......

Fabbro 64 23 gennaio 12 09:23

Grazie, il prossimo fine settimana, clima permettendo, verrò ai Canuti...Sul campo della Marcigliana lo spazio è illimitato ma a stare sempre da solo mi stanno venendo le bolle!!! A dire il vero sarei venuto da voi già da un paio di settimane ma prima ho voluto provare il funcub in 'solitaria' per capirlo bene e farci amicizia per evitare qualche sorpresa visto che il vostro parco è pubblico. Direi che ora ci siamo!!! E devo dire che dopo tanti soldi spesi per modelli ultra pubblicizzati questo è davvero progettato bene e si comporta come deve...Almeno per la mia esperienza...
:huh:

Pertinace 29 gennaio 12 02:05

Ciao, io volo quasi tutti i sabati e le domeniche con un Funcub ed un Cularis a praticamente 200 metri da voli tu, possibile che non ci siamo mai visti??

Per la precisione qui: Google Maps

Ci sono dei tavoli su cui poggiare gli attrezzi ed prato pubblico da cui decollare in tranquillità senza rischiare schioppettate dei contadini.
Mandami un msg se pensi di passare.. :wink:

Fabbro 64 30 gennaio 12 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da Pertinace (Messaggio 3004581)
Ciao, io volo quasi tutti i sabati e le domeniche con un Funcub ed un Cularis a praticamente 200 metri da voli tu, possibile che non ci siamo mai visti??

Per la precisione qui: Google Maps

Ci sono dei tavoli su cui poggiare gli attrezzi ed prato pubblico da cui decollare in tranquillità senza rischiare schioppettate dei contadini.
Mandami un msg se pensi di passare.. :wink:

Ho visto l'immagine di google maps! Il posto sembra essere esattamente lo stesso!!! Io di solito mi metto sul campo arato di fronte all'antenna della Forestale. Tu dove stai di preciso? Di tavoli non ne ho visti mai...Devo forse prendere la strada di Cinquina??? Fammi sapere così sabato e/odomenica prossima vengo.

Ciao

:D

Fabbro 64 30 gennaio 12 22:37

Mi sa che ho capito!!! Stai di fronte a dove sto io verso l'agriturismo dopo il cancello della forestale giusto???

claudeaxe67 30 gennaio 12 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da Fabbro 64 (Messaggio 3008279)
Mi sa che ho capito!!! Stai di fronte a dove sto io verso l'agriturismo dopo il cancello della forestale giusto???

Ciao i tavoli sono in fondo alla strada sulla sinistra .....ammazza quanti contadini qui.....
Ma quando andate????
Saluti Claudio

Inviato dal mio GtabComb usando Tapatalk

Fabbro 64 30 gennaio 12 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da claudeaxe67 (Messaggio 3008303)
Ciao i tavoli sono in fondo alla strada sulla sinistra .....ammazza quanti contadini qui.....
Ma quando andate????
Saluti Claudio

Inviato dal mio GtabComb usando Tapatalk

Io di solito ci vado la domenica mattina...Ma i tavoli che dite voi sono del contadino che gestisce l'agriturismo; non mi sembra un prato pubblico...E' pubblico perchè non è recintato...Comunque il contadino mi ha visto ma non mi ha detto nulla!!!
:wink:

Fabbro 64 03 febbraio 12 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da Fabbro 64 (Messaggio 3008486)
Io di solito ci vado la domenica mattina...Ma i tavoli che dite voi sono del contadino che gestisce l'agriturismo; non mi sembra un prato pubblico...E' pubblico perchè non è recintato...Comunque il contadino mi ha visto ma non mi ha detto nulla!!!
:wink:

Dato che con la neve di oggi il raccolto...è andato...ci si vede ai tavoli tra sabato e domenica???
O si passa ai Canuti???

Fabbro 64 05 febbraio 12 17:37

Vento moderato NNE temperatura al suolo -0,5°C...Strepitoso Funcub...Solo qualche piccola impuntatura sulla neve, in fase di atterraggio, con la temperatura al suolo di 3°C...E' davvero un modello eccezionale...Non ho ancora provato il Mentor ma credo che il Funcub sia il miglior trainer in circolazione...
:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002