| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Qualcuno che vola con eli vicino a Savona?
Dopo rotture varie e problemi nel riassemblare e soprattutto capire il funzionamento dei microbi volanti mi sono deciso a cercare aiuto fisico... ![]() Qualcuno vola nei pressi di savona ?(un arco di 30-40 km se proprio non c'è nessuno più vicino, posso provare a muovermi io... )Io sono tutt altro che un giovincello, inteso come età ma ho già visto qualcuno sul forum (di padova )che si avvicina molto alla mia età ;) Attendo volenterosi che hanno voglia di darmi una mano di persona...poi tra le altre cose , escluse le giornate ventose in cui i microbi non volano, in Liguria la temperatura è mite...per ora ![]() Grazie a tutti e auguri di Buon Anno!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2012 Residenza: savona
| savona?...artesina?...
ciao... sono di savona e scio da tempo ad Artesina (spero che il tuo nick si riferisca alla stazione sciistica...) volo da poco con microeli, ho in arrivo un solo pro 318 e altre cose in progetto... se ci incontriamo magari riusciamo a scambiarci qlch idea... fatti sentire . ciao. Gianluca.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
|
Ti ho scritto in pvt, rispondimi pure li ![]() Si scio o meglio sciavo ad artesina VISTO che di neve solo l'ombra che tristezza...per non dire altro..![]() Se venite in giù più facile far volare qualcosa, con questo freddo meglio la Liguria, su le lipo dureranno2 minuti inve3ce di 5 .Che micro eli avete?...io sono proprio all inizio, mi sa che voi siate già oltre in base a quel che mi hai scritto .. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |