BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   - TRENTO - cercasi collaborazione (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/234034-trento-cercasi-collaborazione.html)

sozi 29 dicembre 11 14:33

- TRENTO - cercasi collaborazione
 
:wink:Carissimi modellisti (aereo) di Trento e provincia..
urge una collaborazione. Un mio amico, proprietario di un vigneto stupendo a CLES (TN), vorrebbe fare una ennesima ripresa del suo campo dall'alto per una pubblicita'.

Niente di serio, ovviamente.. Di solito le abbiamo fatte con il mio aliante e la mia GOPRO HD.

Questa volta chiedo la vostra collaborazione in quanto ho la GOPRO ma non il mio aereo (essendo in vacanza).

Qualcuno vorrebbe collaborare?? si tratta solo di fare un volo senza pretese in ALIANTE su questo vigneto giorno 6 o 7 - 8 Gennaio.

:fiu:in palio (ovviamente) qualche bottiglia di Teroldego!

gallina 29 dicembre 11 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da sozi (Messaggio 2944940)
:wink:Carissimi modellisti (aereo) di Trento e provincia..
urge una collaborazione. Un mio amico, proprietario di un vigneto stupendo a CLES (TN), vorrebbe fare una ennesima ripresa del suo campo dall'alto per una pubblicita'.

Niente di serio, ovviamente.. Di solito le abbiamo fatte con il mio aliante e la mia GOPRO HD.

Questa volta chiedo la vostra collaborazione in quanto ho la GOPRO ma non il mio aereo (essendo in vacanza).

Qualcuno vorrebbe collaborare?? si tratta solo di fare un volo senza pretese in ALIANTE su questo vigneto giorno 6 o 7 - 8 Gennaio.

:fiu:in palio (ovviamente) qualche bottiglia di Teroldego!

2 piccioni con una fava:rolleyes:.
Un voletto con un paiperotto ( meglio un Savage ULM ... viste le quote:shutup:) , una telecamerina decente ( ho anche io la Gopro 2, ma non guasterebbe uno zummettino ed un po' di FPS al sec:rolleyes:), il tutto con 30 minuti di volo da Mattarello.
Fammi sapere in MP che ti metto in contatto.
Altrimenti vai a Termon e qualche ULMista ti porta dove vuoi, ma io non garantisco ( ora i miei amici Termonari mi mangian vivo ) :shutup:
Ciao
gallina
PS: di questa stagione le riprese fanno schifo senza colore e tutto grigio:(.

giobalde 29 dicembre 11 17:51

- TRENTO - cercasi collaborazione
 
Citazione:

Originalmente inviato da sozi (Messaggio 2944940)
:wink:Carissimi modellisti (aereo) di Trento e provincia..
urge una collaborazione. Un mio amico, proprietario di un vigneto stupendo a CLES (TN), vorrebbe fare una ennesima ripresa del suo campo dall'alto per una pubblicita'.

Niente di serio, ovviamente.. Di solito le abbiamo fatte con il mio aliante e la mia GOPRO HD.

Questa volta chiedo la vostra collaborazione in quanto ho la GOPRO ma non il mio aereo (essendo in vacanza).

Qualcuno vorrebbe collaborare?? si tratta solo di fare un volo senza pretese in ALIANTE su questo vigneto giorno 6 o 7 - 8 Gennaio.

:fiu:in palio (ovviamente) qualche bottiglia di Teroldego!

A Cles c'è un ottimo aeromodellista (forse anche di più di uno), non ricordo il nome. La
pista credo sia dalle parti del campo sportivo.
Vai in Piazza Granda e chiedi o nel negozio di articoli per arrampicata di fronte al Gran Bazar (non sò se ci sia ancora) o nella libreria sulla sx verso i Carabinieri.
Le mie info risalgono a qualche hanno fà.
Oppure a Pellizzano (Bontempelli Danilo il referente).
Ciao giobalde:rolleyes:

Personal Jesus 29 dicembre 11 18:33

Forse c'è anche Fozzer dalle parti di Pellizzano.
Ad ogni modo lì trovi un nutrito gruppo modellistico.
Lo dico perchè ci va ogni anno mio fratello in vacanza.
E a Ferragosto fanno sempre un simpatico Raduno sociale tra loro.
E sono tanti.
Magari, se ti fidi, trovi anche un qualche elicotterista disposto ad agganciare la camera sotto l'elicottero.

sozi 29 dicembre 11 20:02

grazie a tutti per le info.
Bene, benissimo direi.

Ognuno è benvenuto con le sue idee.

Elicotteri no, grazie. Il mio amico vorrebbe delle riprese piu in quota possibile. Ideale dunque sarebbe un aliante. Un termicone, andrebbe bene pure un EASYGLIDER.

Paiper? mmmh si e no, forse troppo veloci.. bisognerebbe vedere.
:unsure:

Io ci sono con la mia GOPRO.
Fatemi sapere, basta che mi contattiate e ci mettiamo d'accordo.

Per due bottiglie di teroldego (bianco e rosso) assicurate!

Hotpower 29 dicembre 11 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da sozi (Messaggio 2945491)
grazie a tutti per le info.

Paiper? mmmh si e no, forse troppo veloci.. bisognerebbe vedere.
:unsure:


Guarda che intende vero :fiu:.....la velocita minima e minore di un alainte direi ideale.

sozi 08 gennaio 12 23:23

:) Risultato della bellissima giornata:
http://img35.imageshack.us/img35/1220/img0007wc.jpg

mariotitanic 10 gennaio 12 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da sozi (Messaggio 2963856)
:) Risultato della bellissima giornata:
http://img35.imageshack.us/img35/1220/img0007wc.jpg

bella giornata un pò ventilata però :P:P:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002