![]() |
[Roma] - Canuti - 08/04/2006 Cari modellari, per vostra informazione oggi alle 15 io ci sto !!! Vento zero e mega sole .... che più ? Ciaooooooooo |
io sto finendo il devine. ci sto!:wink: |
4 Allegato/i Il filmato non è venuto benissimo ... appena lo monto .. lo posto. Ma che divertimento .... CIAO |
Ed ecco il solito filmatino "settimanale". http://www.sommergibili.com/canuti/H...rbatim5in1.wmv In effetti la verbatim doveva essera messa un po meglio ... ma l'effetto non è male. CIAO |
Citazione:
P.S: ma ce la fai ad alzare la camera leggermente piu' in alto?? Cmq ....STRACOMPLIMENTI Ciao e buone ferie |
senza parole !!!!:sbav: i riflessi poi sono bellissimi, troppo reale, sembra per davvero di volare dentro l'ereo !! super complimenti !!!!:approved: :approved: ciaooooooooooo |
Grazie Zott !!! Hai visto che carini i tuoi strumentini ... ? http://www.baronerosso.it/forum/atta...8&d=1144525385 CIAO PS: sono a Taranto ... con due aeroplanetti al seguito ... :D |
Complimenti!! Ciao Ragazzi, mi inserisco ,anche se é un po che non ci si vede,ma la voglia di complimentarsi con Uccio é tanta! Veramente complimentoni!!! Bravo!Bravo! Musica, riflessi,atterraggio....tutto! Bravissimo! Anche io ieri mi sono prodigato con il mio Katana a Scoppio, a Mazzano, ma le vibrazioni hanno compromesso abbastanza le riprese con la verbatim. Credo dovrai insegnarmi molto. Un saluto a te e a tutti gli altri,spero di tornare presto a farvi visita!L'elettrico é l'elettrico!:D :D |
Citazione:
|
Citazione:
lì dove rimane spazio per la Verbatim ... il cielo della cappottina non è altissimo (nel filmato la verbatim era praticamente al massimo dell'altezza). Dovrò inventarmi qualche giochino di specchietti ... roba tipo periscopio ... a me familiare ... :wink: CIAO Ragazzacci !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002