BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Gara Dei Palloncini, Gruppo Modellistico Artena - 16 ottobre 2011 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/225470-gara-dei-palloncini-gruppo-modellistico-artena-16-ottobre-2011-a.html)

riktor 06 ottobre 11 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da triolescano (Messaggio 2805568)
Siamo alle solite, la meschina ipocrisia accoppiata alle false informazioni per una propaganda faziosa ed interessata solo in un verso...
Il problema e' l'imposizione dall'alto, GHEDDADO perde il pelo ma non il (i) vizietto (i) ...
Saluti

http://www.repubblica.it/2003/e/gall...193611_big.jpg

festa privata:rolleyes:

ranox 06 ottobre 11 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da triolescano (Messaggio 2805568)
Siamo alle solite, la meschina ipocrisia accoppiata alle false informazioni per una propaganda faziosa ed interessata solo in un verso...
Il problema e' l'imposizione dall'alto, GHEDDADO perde il pelo ma non il (i) vizietto (i) ...
Saluti


Nessuna imposizione dall' alto.
In FIAM di questa gara non ne sa nulla nessuno e per inciso è il terzo anno che la facciamo.
La scelta in merito ai criteri di selezione dei partecipanti è esclusivamente mia e dei Soci del gruppo.

Chiasso finito.

Robbè

PS: se la prossima volta dici anche chi sei dimostri di essere un Uomo.
In alternativa il mio numero di telefono è scritto più su. Non mordo nessuno.

triolescano 06 ottobre 11 14:47

Perfetto, nulla da ridire, basta che si annunci FESTA PRIVATA, non che si trovino scuse per mistificare la realta'...
GHEDDADO GHEDDADO....!!!
Saluti

triolescano 06 ottobre 11 14:49

'A Robbe' ma raccontalo ai bamboccioni...
Bono, statte bono...
Saluti

ranox 06 ottobre 11 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da triolescano (Messaggio 2805632)
'A Robbe' ma raccontalo ai bamboccioni...
Bono, statte bono...
Saluti

Quando ti firmerai torneremo sul discorso.
Io dico che nessuno in FIAM ne sa nulla.
Tu, semplice nickname, puoi dire quello che ti pare, ma senza firma.. vale poco, molto poco, facciamo che non vale niente e non se ne parli più :)

Robbè

triolescano 06 ottobre 11 15:15

Cosa potrebbe cambiare la firma se cio' che scrivo risponde a realta'?
Non scrivo in modo offensivo ne' paranoico, mi attengo ai fatti. Eppure tanti come te di fronte a questi ragionamenti vanno in bestia, proprio come te, anteponendo la questione firma, tralasciando le questioni importanti...
Non credi di avere troppe imposizioni?
Saluti
Giovanni Rossi

ranox 06 ottobre 11 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da triolescano (Messaggio 2805689)
Cosa potrebbe cambiare la firma se cio' che scrivo risponde a realta'?
Non scrivo in modo offensivo ne' paranoico, mi attengo ai fatti. Eppure tanti come te di fronte a questi ragionamenti vanno in bestia, proprio come te, anteponendo la questione firma, tralasciando le questioni importanti...
Non credi di avere troppe imposizioni?
Saluti
Giovanni Rossi

Perfetto.
- Sulle "imposizioni" la mia parola vale quanto la tua.
- Sulle questioni o se vogliamo motivazioni di certe esclusioni ti dico che a nostro giudizio il massimale RCT di tante polizze è inadeguato ai tempi.
- Come puoi notare accettiamo, come per l'aerotraino di due domeniche fa, sempre presso di noi, anche la olizza dell' AECI. E non dirmi che tra AECIe FIAM corre buon sangue, quindi non si tratta di "pregiudizi razziali".

Visto che la cosa inizia a diventare troppo ripetitiva e non attinente al Thread e che non sono qui per subire processi da chicchessiariguardo il nostro operato e sulle nostre legittime scelte, l'invito ai mod è quello di pulire il thread e per te, se vuoi, a continuare in privato o al telefono.

Robbè

triolescano 06 ottobre 11 15:44

Tutto va bene, basta che non se ne parli in giro e' il famoso motto...
GHEDDADO GHEDDADO...!!!
Saluti
Giovanni Rossi

batman 06 ottobre 11 15:51

FILM GIA' VISTO
ARIBECCATO
BANG!
:D:D:D:D:D:D

CIK CIK CIK SQUIRT CROAK! PESTATO RANOCCHIO????

triolescano 06 ottobre 11 15:59

Anche i fatti di cui stiamo discutendo sono stati ampiamente stravisti e straaccaduti...
Troppo, troppo spesso...
Saluti
Giovanni Rossi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002