![]() |
Citazione:
La prossima volta non devi assolutamente mancare:wink: Citazione:
In effetti l'anno scorso erano solo riproduzioni militari e i modelli erano un pò meno di quest'anno. Credo che il prossimo sarà come dici tu. Anche perchè il numero di piloti e warbird aumenterà (anche io non avevo un warbird) e non resterà spazio per gli altri. Citazione:
Ciao |
Citazione:
ecco una piccola anticipazione di cosa è successo. Purtroppo per la fretta ho fatto l'acquisizione in 4:3 e non 16:9 per cui i carri sembrano schiacciati. wot 2011 esplosione - YouTube Ciao |
forte! la prossima volta vedrò di esserci! grazie per il video! |
ciao amici, altre foto della giornata sono disponibili sul nostro sito: Foto | G.A.T. |
ecco un mio piccolo contributo a questa stupenda giornata Parte 1 Parte 2 la parte 3 e 4 sara' dedicata interamente all'ala fissa ciao Fabio |
Ciao, un breve video di uno dei soci del campo che esprime lo spirito della giornata. ciao |
scusate il ritardo, ho appena caricato uno dei video piu' completo della bellissima giornata trascorsa con tutti voi ciao a tutti Fabio |
Che spettacolo! :clap: |
Complimenti, veramente bellissimo questo video!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002