BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   2 ottobre taranto (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/224350-2-ottobre-taranto.html)

angelo.p 05 ottobre 11 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da AntonioF104 (Messaggio 2801391)
mnn'ggia non son potuto venire, spero per la prossima edizione, quanti bei modelli, ma fatemi capire, ci son state proprio simulazioni di guerra? con dogfight e contraeree?:) e quel camion a pezzi a terra? esploso?:)
che forte!

Si, il camion a terra è proprio esploso. Appena posso metto qualche piccola ripresa sul tubo.
La prossima volta non devi assolutamente mancare:wink:

Citazione:

Originalmente inviato da monster900 (Messaggio 2801617)
Grazie per l'ospitalità, bella giornata e ottimi modelli, unico appunto per prossime edizioni accettare solo warbirds specialmente dai non soci, in tutta la mattinata ho visto pochi warbirds presenti al campo volare (credo la maggior parte dei soci) ed erano la cosa più bella da vedere. Avete il potenziale per diventare un raduno specializzato nel sud peccato non sfruttarlo. Purtroppo sono tornato a Bari per pranzo e mi sono perso il resto della manifestazione.
Qui il contributo fotografico del C.A.B. di Bari :wink: :Warbirds over Taranto - a set on Flickr

Belle foto!
In effetti l'anno scorso erano solo riproduzioni militari e i modelli erano un pò meno di quest'anno. Credo che il prossimo sarà come dici tu. Anche perchè il numero di piloti e warbird aumenterà (anche io non avevo un warbird) e non resterà spazio per gli altri.
Citazione:

Originalmente inviato da leader22 (Messaggio 2801811)
Quello a destra.....:lol:...e i modelli in primo piano sono i suoi, ed il primo modello, quello con il motore a vista non lo avevo ancora visto.....:D

ciao Alex

Fortissimo! il modello in polistirolo rivestito è un mito.

Ciao

angelo.p 05 ottobre 11 06:28

Citazione:

Originalmente inviato da AntonioF104 (Messaggio 2801391)
mnn'ggia non son potuto venire, spero per la prossima edizione, quanti bei modelli, ma fatemi capire, ci son state proprio simulazioni di guerra? con dogfight e contraeree?:) e quel camion a pezzi a terra? esploso?:)
che forte!

Ciao,
ecco una piccola anticipazione di cosa è successo.
Purtroppo per la fretta ho fatto l'acquisizione in 4:3 e non 16:9 per cui i carri sembrano schiacciati.
wot 2011 esplosione - YouTube

Ciao

AntonioF104 05 ottobre 11 10:52

forte!
la prossima volta vedrò di esserci!
grazie per il video!

luigismith 05 ottobre 11 23:33

ciao amici, altre foto della giornata sono disponibili sul nostro sito:
Foto | G.A.T.

Fabio1970 07 ottobre 11 15:26

ecco un mio piccolo contributo a questa stupenda giornata

Parte 1

Parte 2

la parte 3 e 4 sara' dedicata interamente all'ala fissa

ciao

Fabio

angelo.p 08 ottobre 11 23:39

Ciao,
un breve video di uno dei soci del campo che esprime lo spirito della giornata.

ciao

Fabio1970 04 febbraio 12 02:08

scusate il ritardo,

ho appena caricato uno dei video piu' completo della bellissima giornata trascorsa con tutti voi

ciao a tutti

Fabio

franave 04 febbraio 12 10:10

Che spettacolo! :clap:

leader22 05 febbraio 12 17:15

Complimenti, veramente bellissimo questo video!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002