BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Pedarreto si riconferma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/218870-pedarreto-si-riconferma.html)

unifrancesco 28 luglio 11 21:06

Pedarreto si riconferma

Ebbene siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche questo anno dovrebbe svolgersi questo meraviglioso incontro tra appassionati
tra i meravigliosi boschi del parco del pollino.....e non mi dilungo....
vediamo chi da il primo cenno di adesione????????????

AntonioF104 28 luglio 11 21:17

ho sentito il presidente del Club qualche giorno fa e mi ha deto che più in là mi avrebbe dato conferma del raduno, bene mi fa piacere che già si sappia, io ci sarò Francè, ovviamente io e mio padre, penso di sicuro anche Lucriz e gli altri amici di Lauria e dintorni

Citazione:

Originalmente inviato da unifrancesco (Messaggio 2701025)
Ebbene siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche questo anno dovrebbe svolgersi questo meraviglioso incontro tra appassionati
tra i meravigliosi boschi del parco del pollino.....e non mi dilungo....
vediamo chi da il primo cenno di adesione????????????

unifrancesco 28 luglio 11 21:38

Pedarreto si riconferma

Citazione:

Originalmente inviato da AntonioF104 (Messaggio 2701039)
ho sentito il presidente del Club qualche giorno fa e mi ha deto che più in là mi avrebbe dato conferma del raduno, bene mi fa piacere che già si sappia, io ci sarò Francè, ovviamente io e mio padre, penso di sicuro anche Lucriz e gli altri amici di Lauria e dintorni

domenica mattina incontrerò il presidente per organizzare il tutto con gli amici di rotonda ,anzi colgo l'occasione off topic per dare gli auguri per la neo nascita di francesco il nipotino dell'amico franco armentano ===è nato FRANCESCO====
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
la manifestazione si svolgerà si pensa la prima domenica di agosto da confermare.

AntonioF104 28 luglio 11 21:40

bene, Auguri a Nonno Franceco allora e alla famiglia, un altro probabile aeromodellista eheh
attendiamo conferma allora
a presto!

Citazione:

Originalmente inviato da unifrancesco (Messaggio 2701060)
domenica mattina incontrerò il presidente per organizzare il tutto con gli amici di rotonda ,anzi colgo l'occasione off topic per dare gli auguri per la neo nascita di francesco il nipotino dell'amico franco armentano ===è nato FRANCESCO====
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
la manifestazione si svolgerà si pensa la prima domenica di agosto da confermare.

unifrancesco 29 luglio 11 14:21

Pedarreto si riconferma

1 Allegato/i
questa foto della precedente manifestazione per farvi immaginare quale bella giornata possiamo passare insieme su questo meraviglioso altopiano del pollino,
immaginate-immaginate

lucriz 30 luglio 11 13:54

io ci sono

Nel gruppo di Lauria ci sarò anche io, vi pare che mi perdo l'unica manifestazione rimasta in zona?
Attendo con ansia di conoscere la data dell'evento.

spruzzolo 30 luglio 11 17:41

eheheheheheh!!!!!!!!
presente!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink::wink::wink::wink:

unifrancesco 30 luglio 11 22:45

Pedarreto si riconferma

forza ragazzi date voce che passiamo una bella giornata....organizzatevi con le famiglie..aria sana fate conto di organizzare un picnic con in più che date la possibilità a noi eterni giocherelloni di sbizzarrirci

unifrancesco 01 agosto 11 22:35

Pedarreto si riconferma

ragazzi e ragazzoni tutto confermato si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa domenica sette agosto tutti sull'altopiano di pedarreto si vola si mangia si vola si mangia si vola..

paologiusy 01 agosto 11 22:44

Invidia .... sgrunt .... :uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002