![]() |
Pedarreto si riconferma Ebbene siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche questo anno dovrebbe svolgersi questo meraviglioso incontro tra appassionati tra i meravigliosi boschi del parco del pollino.....e non mi dilungo.... vediamo chi da il primo cenno di adesione???????????? |
ho sentito il presidente del Club qualche giorno fa e mi ha deto che più in là mi avrebbe dato conferma del raduno, bene mi fa piacere che già si sappia, io ci sarò Francè, ovviamente io e mio padre, penso di sicuro anche Lucriz e gli altri amici di Lauria e dintorni Citazione:
|
Pedarreto si riconferma Citazione:
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii la manifestazione si svolgerà si pensa la prima domenica di agosto da confermare. |
bene, Auguri a Nonno Franceco allora e alla famiglia, un altro probabile aeromodellista eheh attendiamo conferma allora a presto! Citazione:
|
Pedarreto si riconferma 1 Allegato/i questa foto della precedente manifestazione per farvi immaginare quale bella giornata possiamo passare insieme su questo meraviglioso altopiano del pollino, immaginate-immaginate |
io ci sono Nel gruppo di Lauria ci sarò anche io, vi pare che mi perdo l'unica manifestazione rimasta in zona? Attendo con ansia di conoscere la data dell'evento. |
eheheheheheh!!!!!!!! presente!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink::wink::wink::wink: |
Pedarreto si riconferma forza ragazzi date voce che passiamo una bella giornata....organizzatevi con le famiglie..aria sana fate conto di organizzare un picnic con in più che date la possibilità a noi eterni giocherelloni di sbizzarrirci |
Pedarreto si riconferma ragazzi e ragazzoni tutto confermato si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa domenica sette agosto tutti sull'altopiano di pedarreto si vola si mangia si vola si mangia si vola.. |
Invidia .... sgrunt .... :uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002