![]() |
Cadiroggio d' estate Citazione:
Comunque hai proprio indovinato, quando è caldo salgo a Cadiroggio dopo le 17, prima non serve a nulla (Giorgio infatti ha voluto andarci alle 14 e pur avendo volato alle 16 è dovuto scendere a rinfrescarsi da me). Dalle 18 in avanti e fin verso le 21 si vola benissimo sia come termiche che come temperatura. Ciao giobalde:rolleyes: |
Peggio di Cammellini siete diventati. |
Citazione:
|
Il giorno del Gheppio Citazione:
Mi dispiace molto non aver portato il Maeda (devo trovare una soluzione per trasportarlo) per farlo volare insieme a Voi. Spero che abbiate avuto un pomeriggio buono dal punto di vista voli. Io ero a mangiarmi le mani, roso dall'invidia per Voi che beatamente ,alle mie spalle, eravate lì a volare. Ecco gli ingiusti piaceri di Voi lavoratori : liberi di volare tutti i fine settimana.:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ciao giobalde |
si lavora e si fatica per il Gheppio e per la fi.... |
Cadiroggio e limitrofi Citazione:
Ciao giobalde |
Arrivo un po' in ritardo per ringraziare i ragazzi di domenica a Pavullo? spero di no. Complimenti per i modelli e il pendio vicino a casa ( ci vanno a piedi!!!!!) Grandeee!! L'avessi io un posto cosi' ....Immagino mia moglie che mi chiama mentre sto' volando "caro vieni che è pronta la cena!!!" Arrivo!!! Fortunatamente l'invidia non è presente nel mio Dna e mi complimento con voi;...emh..c'è una casa in vendita dalle Vs parti? Grande l'ospitalita' di Giulio e company ...Ciao ---------------- cambio pendio: Da Pavullo volo su Cadiroggio e proseguo verso Canossa e intravedo nell'avvicinarmi Giobalde e Pers.Jesus che discutono come due suocere. Smettetela! Canossa è e rimane sempre un pendio ottimo (loro sono O.T. sul "domenica al cornetto")e si vola dalle 4 direzioni : verso la pianura "rilassante" verso ovest "incazzevole" verso est "tecnico" verso sud-la pesa "scuola,si perchè se impari li' sei a posto, sei promosso. ..tempo finito per scrivere,ciao....ho scritto qua' per non inquinare il cornetto |
Sempre inquinato un po' hai. Tanto più che, cosa ci calerebbe Gaiato con Cadiroggio? |
Cadiroggio e limitrofi Citazione:
Ciao giobalde |
Citazione:
Il pomeriggio è stato avaro. Indovina chi è stato in pressochè assenza di condizione a salire quasi alla quota dei full- size?...Aiutino, aveva un Bocian.:wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002