|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2009 Residenza: S.Severo
|
una bella foto di gruppo prima del via..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti , sicuramente la data molto estiva a fatto si che mancasse qualche altro pilota e un di pubblico in più ma comunque a livello di Aeromodelli non mancava proprio nulla , 4 Piloti con bei modelli acrobatici "Io , Roberto Maiorano , Gianluigi Forgione e Giuseppe Pepe" due Bimotori da oltre 230 cm di apertura alare "Luigi Iadevaio e Vito Maglie" 2 bei Aeromodelli a Turbina "Antonio Fulvio" , abbiamo anche avuto 2 trainatori e 4 - 5 bei alianti tanti elicotteri e altri Aeromodellisti che non ricordo il nome. Grazie a tutti gli intervenuti pubblico compreso il quale a San Severo non manca mai.... Un Grazie anche agli sponsor e alla nostra federazione FANI per aver patrocinato l' evento....
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
Io aggiungerei anche d'errico Giuseppe , Michele Montanaro, Giuseppe Toma, Luca Montagano, Roberto Alois, Pietro Aquilini , Lacitignola Andrea, Arturo Di Benedetto.... E gli altri di cui adesso mi sfugge il nome... La manifestazione non la fanno i grandi nomi ma i grandi Amici... Per il pubblico il troppo caldo ha fatto la sua parte ma ne ho contati moltissimi.... Alla prossima Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti , altra foto di gruppo da quelle ufficiali che a breve verranno caricate sul sito e su facebook! ![]() Ps. Il ragazzo col pollicione sono io! ![]() Questa invece e sotto il gazebo! ![]() ![]() Il 21° BIS AIRMODELSHOW previsto per il 29 - 30 ottobre prossimi sarà ancora meglio ed ho "scoperto" un metodo su come portare più pubblico al campo di volo anche se a noi non è mai mancato , ma più pubblico c'è è più la manifestazione sarà fantastica.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User | LuceraNet.it un articoletto...
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti , tutte le foto sono state caricate nel mio profilo di facebook , 2 album per oltre 300 foto. Le stesse a breve saranno presenti anche nel sito in un formato migliore.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
06 GIUGNO 2010 - 20° anniversario del Fly Club Matteo Cristalli , San Severo FG | azzurrino_76 | Incontri Modellistici | 15 | 27 giugno 10 09:47 |
Fly Club Matteo Cristalli San Severo Nuovo Sito! | azzurrino_76 | Aeromodellismo | 0 | 22 settembre 09 16:34 |
Terza prova del campionato di F3A/Sport 1°trofeo "Matteo Cristalli" San Severo | artu | Aeromodellismo Categorie | 17 | 06 maggio 09 21:40 |
18/19 ottobre San Severo fly club "MATTEO CRISTALLI"foto e commenti. | artu | Incontri Modellistici | 9 | 03 novembre 08 19:31 |
Manifestazione aeromodellistica al Flyclub"Matteo Cristalli" San Severo (foggia) | artu | Calendario Manifestazioni | 15 | 03 novembre 08 19:29 |