![]() |
(ROMA) canuti 11/3/2006 Ciao modellari, se lo annamo a fa un voletto? Se il tempo e' decente io verso le 11:30 sto al campo. SaluMi e baci Mau |
ummmmm è coperto e c'è pure vento.... io resto a casa, magari nel pomeriggio :wink: ciaoooooooooooooooooooooooo |
da un'oretta circa qui da me sembra non tirare un filo d'aria...sembra...se il tempo regge ci vediamo verso le 3:30 ? ciauz |
se po fa, se po fa... il vento sembra del tutto calato :D solo che io prima ella 16 non ce la faccio.. ciaoooo |
...e zitti zitti ... anche stamattina io e Zott ... ci siamo fatti la nostra oretta. Ogni tanto qualche raffica ... ma tutto gestibile. E poi i Canuti sono uno spettacolo con tutta l'erba rasata, sembra un vero campo da golf. Bellissimo !!!! Guardate un po ... ora si atterra dovunque. |
Consiglio x i Canuti 1 Allegato/i Ho brevettato uno speciale sistema satellitare che permette di evitare problemi di sovrapposizione delle frequenze radio. Si basa su leggi fisiche del geomagnetismo terrestre. Se volete, ve lo vendo a prezzi modici ... :unsure: heheheh :icon_rofl .... FATEVELO TUTTI ! E' utile ! CIAO |
grande UCCIO.... io ci sono ^_^ |
Citazione:
se andate verso le 4 posso venire anche io. porto l'aereo e il razzo. sono 3 settimane che ho voglia do VOLARE ma non posso :( |
Citazione:
|
Citazione:
B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002