![]() |
Nuovo campo volo a Piacenza. 1 Allegato/i Nasce a Borgonovo val Tidone un nuovo campo volo. Ieri pomeriggio primo taglio d'erba,oggi finalmente i primi voli. Ovviamente il tutto accompagnato da un buon salame piacentino e da un buon vinello (bianco o rosso va sempre bene) :lol::lol:. Un ringarziamento al Comune. Campo volo: Latitudine 45°0'13.70"N Longitudine 9°27'5.00"E |
Grande Michele per il successo! dopo una lunga attesa e molta pazienza stai ottenendo quello che desideravi, naturalmente te ne siamo grati! :clap: Purtroppo io per un pò sono mella cacca con mille impegni vari, e temo mancherò ancora per qualche periodo.... pensatemi. :supercry: |
Citazione:
Ti aspettiamo appena puoi ...voleremo anche per te' |
Bravi!!! Benvenuti a tutti anche da parte del nostro gruppetto. Andrea |
Gradita notizia Io e Mirko ci complimentiamo per il successo ottenuto, che ci fa particolarmente piacere in quanto veniamo in campagna proprio da quelle parti. Se ci inviterete, verremo volentieri a trovarvi, corredati di modelli volanti. Un caro saluto, M&M.B) |
Invito aperto a tutti i modellisti :lol::lol: |
Che bello! Una gradita sorpresa!! Se mi date qualche indicazione x arrivare mi piacererebbe venire a trovarvi........non x volare ma per il salame!!!!:lol: ettore |
Ciao Michele, e da un po che non ci si sente, ma vedo che hai maturato tanti belli obbiettivi. Complimenti!!! Magari faccio un giro a vedere il posto fantastico e mi dai due lezioni di volo come si deve :P |
1 Allegato/i Oggi ho iniziato a mettere le prime indicazioni :lol::lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002