BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Nuovo campo volo a Piacenza. (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/208534-nuovo-campo-volo-piacenza.html)

tecninox 10 aprile 11 08:10

Nuovo campo volo a Piacenza.

1 Allegato/i
Nasce a Borgonovo val Tidone un nuovo campo volo.
Ieri pomeriggio primo taglio d'erba,oggi finalmente i primi voli.
Ovviamente il tutto accompagnato da un buon salame piacentino e da un buon vinello (bianco o rosso va sempre bene) :lol::lol:.

Un ringarziamento al Comune.

Campo volo:
Latitudine 45°0'13.70"N
Longitudine 9°27'5.00"E

GMAURO 10 aprile 11 11:31

Grande Michele per il successo! dopo una lunga attesa e molta pazienza stai ottenendo quello che desideravi, naturalmente te ne siamo grati! :clap:

Purtroppo io per un pò sono mella cacca con mille impegni vari, e temo mancherò ancora per qualche periodo.... pensatemi. :supercry:

tecninox 10 aprile 11 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da GMAURO (Messaggio 2533859)
Grande Michele per il successo! dopo una lunga attesa e molta pazienza stai ottenendo quello che desideravi, naturalmente te ne siamo grati! :clap:

Purtroppo io per un pò sono mella cacca con mille impegni vari, e temo mancherò ancora per qualche periodo.... pensatemi. :supercry:

Ma no!!!! Il merito e' di tutti.
Ti aspettiamo appena puoi ...voleremo anche per te'

Andrea666 11 aprile 11 15:36

Bravi!!!
Benvenuti a tutti anche da parte del nostro gruppetto.

Andrea

IngMarco 12 aprile 11 12:40

Gradita notizia

Io e Mirko ci complimentiamo per il successo ottenuto, che ci fa particolarmente piacere in quanto veniamo in campagna proprio da quelle parti.
Se ci inviterete, verremo volentieri a trovarvi, corredati di modelli volanti.

Un caro saluto,
M&M.B)

tecninox 12 aprile 11 14:22

Invito aperto a tutti i modellisti :lol::lol:

quenda 12 aprile 11 21:37

Che bello! Una gradita sorpresa!!

Se mi date qualche indicazione x arrivare mi piacererebbe venire a trovarvi........non x volare ma per il salame!!!!:lol:

ettore

Askyfly 12 aprile 11 22:17

Ciao Michele,

e da un po che non ci si sente, ma vedo che hai maturato tanti belli obbiettivi. Complimenti!!! Magari faccio un giro a vedere il posto fantastico e mi dai due lezioni di volo come si deve :P

tecninox 12 aprile 11 22:18

1 Allegato/i
Oggi ho iniziato a mettere le prime indicazioni :lol::lol:

GMAURO 12 aprile 11 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da tecninox (Messaggio 2537986)
Oggi ho iniziato a mettere le prime indicazioni :lol::lol:

grande Michele, il tuo lavoro é impagabile e la passione da prendere ad esempio. Non vedo l'ora di passare a trovarvi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002