![]() |
io mangio anche!!! (e non poco...) |
Ciao a tutti! Quest'anno ci sarò pure io! |
Citazione:
|
Citazione:
non vedo l'ora!!!!.......:approved::approved::approved: |
Citazione:
magari max ha convertito il sebartone... |
Citazione:
Verrò con il 50ino che tanto odio, un indoor e il combat: sfida all'ultimo aereo; ne resterà solo uno!!! |
Parteciperemo volentieri Mirko Cesena partecipera' volentieri, con la famiglia al seguito (mamma, papa' e sorella). Video - Mirko Cesena ad HSD :P A domenica, M&M |
Va bene grazie marco |
roba da matti... Citazione:
PHUKET AIRPARK -- Phuket Flying Club in Thailand -- www.phuketairpark.com il signore a meta pag. che vedi sorridente e il "general manager" di tutto quanto -- e si chiama...SCHMIDT !! :lol: Suo padre era tedesco, 40 anni fa vinse un campionato di regatta in mare (onorato dal re stesso!) - da allora e solo e sempre "decollato"... L altro ieri mi ha portato in volo con suo ULM biposto - fenomenale! :D Stasera ce l appuntamento con i modellisti - hai voglia che pista:lol: Domenica vostra spero che ce qualcuno che vende - cosi nel 2012 aumentiamo anche questa opportunita -- mercatino ecc.! salutoni B) Andy |
grazie ragazzi......un grazie a tutti quanti per la giornata meravigliosa. voli fantastici a tempo di musica....:).....voli di ely 3d stupendi. scusate se non faccio nomi ma eravate talmente tanti che non so nemmeno se ho salutato tutti quanti... da gabutti a greg 89 ai ragazzi di fly modelcomponent....da bragante a.......scusate ma tutti quanti non vi ricordo.....:uhm:.....ma la giornata trascorsa con voi SI...quella me la ricorderò per molto tempo. gli amici di biella....di milano....alessandria.....ecc... ecc... un GRAZIE A TUTTI.........GIORNATA STUPENDA!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026