BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   25.02.06 canuti (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/20343-25-02-06-canuti.html)

eros 24 febbraio 06 15:30

25.02.06 canuti

indipendentemente dal tempo per gli interessati ai magnetini: vi va di vederci ai canuti per quantificare l'ordine e, se ci scappa, una volatina?
pensavo alle solite 15-15.30, così vi porto a far vedere le nuove ali per il wildcat. vi volevo ricordare la gara di domenica con gli dlg a fiano romano: gli organizzatori mi hanno detto che probabilmente metteranno a disposizione un paio di modelli a volenterosi di cimentarsi! forse potrebbe scapparci anche qualche usato-garantito (è una mia idea, ma portrebbe essere...). a domani

bebetosh 24 febbraio 06 18:30

Citazione:

Originalmente inviato da eros
indipendentemente dal tempo per gli interessati ai magnetini: vi va di vederci ai canuti per quantificare l'ordine e, se ci scappa, una volatina?
pensavo alle solite 15-15.30, così vi porto a far vedere le nuove ali per il wildcat. vi volevo ricordare la gara di domenica con gli dlg a fiano romano: gli organizzatori mi hanno detto che probabilmente metteranno a disposizione un paio di modelli a volenterosi di cimentarsi! forse potrebbe scapparci anche qualche usato-garantito (è una mia idea, ma portrebbe essere...). a domani

Scusa eros, ma sono tornato ora :(. Ma la gara non è stata spostata?? Almeno è quello che era scritto nell'email che mi ha girato maurizio!!

Fateme sapè!

mau 25 febbraio 06 02:06

Citazione:

Originalmente inviato da bebetosh
Scusa eros, ma sono tornato ora :(. Ma la gara non è stata spostata?? Almeno è quello che era scritto nell'email che mi ha girato maurizio!!

Fateme sapè!

Evidentemente Andrea aveva un'informazione sbagliata. Comunque non avremmo partecipato. Troppo poco tempo ...eccheccavolo ...e' pur sempre una gara. Se il tempo e' decente io suggerisco per domenica una spedizione con il minimo delle macchine e con il massimo dei panini con la porchetta.
Ciao ...e se le meteo ci graziano ...se beccamo al campo Sabato.

papandrea 25 febbraio 06 09:01

Citazione:

Originalmente inviato da mau
Evidentemente Andrea aveva un'informazione sbagliata. Comunque non avremmo partecipato. Troppo poco tempo ...eccheccavolo ...e' pur sempre una gara. Se il tempo e' decente io suggerisco per domenica una spedizione con il minimo delle macchine e con il massimo dei panini con la porchetta.
Ciao ...e se le meteo ci graziano ...se beccamo al campo Sabato.

Oggi pomeriggio tempo permettendo passo al campo Canuti ore 15:00 circa. Per la gara di domani possiamo organizzarci e andare a vedere tutti insieme. Se ci sono problemi di auto fatemelo sapere io ho 2 posti.
bye

mau 25 febbraio 06 11:00

Non vorrei dirlo a voce troppo alta ma ........:fiu: ....facciamo cosi' ......io mi faccio una passeggiata al campetto .....casualmente ....ho dimenticato un aereo nel bagagliaio ....:fiu: :fiu:

mau 25 febbraio 06 11:17

azz.....mi ero scordato che ieri sera ho bucato .......ari ...azz devo cambiarla senno' ....sto a piedi .....:angry: e non c'ho manco la ruota di scorta .....maledetti kit!!
Se ci riesco ....passo il pomeriggio
Maporcap***na!!!!

il_Zott 25 febbraio 06 11:43

ciaooo
io sto uscendo di casa adesso...
c'è pure il sole :D

ciaoooooooo

lspfly 25 febbraio 06 11:53

11:52 25/2/06
sto uscendo pure io per venire al campo con il completato ""aliante"" da 450g. e 90g. di spinta all'elica. volera???
speriamo di si.:mellow:

Fithos 25 febbraio 06 13:36

ragazzi qualcuno viene nel pomeriggio...io credo proprio che una scappata ce la faccio...tanto di tagliare le ali da solo non se ne parla..quindi approfitto per un voletto :wink:

a dopo !

ciauz

bebetosh 25 febbraio 06 13:56

Io per le 15:00/15:30 ce sto... A dopo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it