![]() |
25.02.06 canuti indipendentemente dal tempo per gli interessati ai magnetini: vi va di vederci ai canuti per quantificare l'ordine e, se ci scappa, una volatina? pensavo alle solite 15-15.30, così vi porto a far vedere le nuove ali per il wildcat. vi volevo ricordare la gara di domenica con gli dlg a fiano romano: gli organizzatori mi hanno detto che probabilmente metteranno a disposizione un paio di modelli a volenterosi di cimentarsi! forse potrebbe scapparci anche qualche usato-garantito (è una mia idea, ma portrebbe essere...). a domani |
Citazione:
Fateme sapè! |
Citazione:
Ciao ...e se le meteo ci graziano ...se beccamo al campo Sabato. |
Citazione:
Oggi pomeriggio tempo permettendo passo al campo Canuti ore 15:00 circa. Per la gara di domani possiamo organizzarci e andare a vedere tutti insieme. Se ci sono problemi di auto fatemelo sapere io ho 2 posti. bye |
Non vorrei dirlo a voce troppo alta ma ........:fiu: ....facciamo cosi' ......io mi faccio una passeggiata al campetto .....casualmente ....ho dimenticato un aereo nel bagagliaio ....:fiu: :fiu: |
azz.....mi ero scordato che ieri sera ho bucato .......ari ...azz devo cambiarla senno' ....sto a piedi .....:angry: e non c'ho manco la ruota di scorta .....maledetti kit!! Se ci riesco ....passo il pomeriggio Maporcap***na!!!! |
ciaooo io sto uscendo di casa adesso... c'è pure il sole :D ciaoooooooo |
11:52 25/2/06 sto uscendo pure io per venire al campo con il completato ""aliante"" da 450g. e 90g. di spinta all'elica. volera??? speriamo di si.:mellow: |
ragazzi qualcuno viene nel pomeriggio...io credo proprio che una scappata ce la faccio...tanto di tagliare le ali da solo non se ne parla..quindi approfitto per un voletto :wink: a dopo ! ciauz |
Io per le 15:00/15:30 ce sto... A dopo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it