![]() |
Pinerolo (to) C'E' qualcuno , magari aereo-elettricaro , della zona di come da titolo ? |
Beh...io sono dell'Albese...a mezzoretta da te...controlla i campi volo se cè qualcosa vicino a te. -->Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia Di cosa hai bisogno? |
c'è un campo volo a Riva, dietro al cimitero. almeno c'era qualche anno fa, ma credo ci sia ancora |
ciao ciao sono domenico da pinerolo ,io sono un elettricaro puro ,sono un elicotterista principalmente ma a casa ho parecchi aerei che faccio volare a riva di pinerolo dietro il cimitero .se sei libero nel fine settimana vieni a farti un giro troverai qualcuno x scambiare 2 parole e se hai il modello farlo anche volare ciao a presto se hai bisogno sono a disposizione |
Citazione:
Roberto Da Volvera Associazione Aeromodellistica Riva Di Pinerolo ente federato FIAM n° 221 |
Citazione:
ho ultimando il mio primo modello , il mentor della multiplex , con annessa radio aurora 9 hitec volevo passare il finesettimana con qualcuno della zona che mi desse qualche dritta.... |
Citazione:
Scusate.. non ho resistito.. |
beh...cosi quando crasci sei gia nel posto giusto e poi non dai fastidio ai "residenti" :) |
X Sandali Volare dietro un cimitero e fantastico per tranquillità e cosa non meno importante non ascolti c....e. Ivano |
campo volo il campo volo di riva oltre a essere uno dei campi voli piu' belli e curati (grazie alla spendida e funzionale organizazzione della direzione) è un posto tranquillissimo ,fraquentato da persone che amano il modellismo e amano trascorrere il tempo in serenita' e in mezzo a brava gente . nel nostro campo periodicamente viene tagliata l'erba ,rullata e curata nei minimi dettagli ,cose che ho visto in pochi campi . l'unica cosa visto che è a fianco al cimitero non si puo' volare con lo scoppio solo il 1 novembre x rispetto di chi va a trovare i propi cari fidati propio xche' è vicino al cimitero il nostro campo è uno dei migliori x tranquilita |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002