BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Pinerolo (to) (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/203174-pinerolo.html)

BLULEADER 17 febbraio 11 11:24

Pinerolo (to)

C'E' qualcuno , magari aereo-elettricaro , della zona di come da titolo ?

greyhunter147 17 febbraio 11 19:48

Beh...io sono dell'Albese...a mezzoretta da te...controlla i campi volo se cè qualcosa vicino a te.
-->Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia
Di cosa hai bisogno?

blinking 17 febbraio 11 19:56

c'è un campo volo a Riva, dietro al cimitero.

almeno c'era qualche anno fa, ma credo ci sia ancora

mecosub 17 febbraio 11 21:46

ciao

ciao sono domenico da pinerolo ,io sono un elettricaro puro ,sono un elicotterista principalmente ma a casa ho parecchi aerei che faccio volare a riva di pinerolo dietro il cimitero .se sei libero nel fine settimana vieni a farti un giro troverai qualcuno x scambiare 2 parole e se hai il modello farlo anche volare
ciao a presto se hai bisogno sono a disposizione

rap78 17 febbraio 11 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da mecosub (Messaggio 2448624)
ciao sono domenico da pinerolo ,io sono un elettricaro puro ,sono un elicotterista principalmente ma a casa ho parecchi aerei che faccio volare a riva di pinerolo dietro il cimitero .se sei libero nel fine settimana vieni a farti un giro troverai qualcuno x scambiare 2 parole e se hai il modello farlo anche volare

Beh, venire a vedere il nostro fantastico campo sicuramente si, ma per volare necessita di iscrizione!!!!!!!Obbligatorio ai fini assicurativi!!!!!!
Roberto Da Volvera
Associazione Aeromodellistica Riva Di Pinerolo
ente federato FIAM n° 221

BLULEADER 17 febbraio 11 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da mecosub (Messaggio 2448624)

piacere domenico , io sono franco .....sai A LUGLIO PASSATO hanno aperto un bel campo di volo con annessa pista per macchine 1/8 a baudenasca zona paglieri.... ci sono andato 1 volta niente male...
ho ultimando il mio primo modello , il mentor della multiplex , con annessa radio aurora 9 hitec
volevo passare il finesettimana con qualcuno della zona che mi desse qualche dritta....

Skizzo 20 febbraio 11 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da blinking (Messaggio 2448387)
c'è un campo volo a Riva, dietro al cimitero.

almeno c'era qualche anno fa, ma credo ci sia ancora

"Quel campo di volo dietro al cimitero" :icon_rofl :icon_rofl
Scusate.. non ho resistito..

BLULEADER 20 febbraio 11 19:47

beh...cosi quando crasci sei gia nel posto giusto e poi non dai fastidio ai "residenti" :)

iore122 11 aprile 11 09:27

X Sandali

Volare dietro un cimitero e fantastico per tranquillità e cosa non meno importante non ascolti c....e.
Ivano

mecosub 11 aprile 11 10:51

campo volo

il campo volo di riva oltre a essere uno dei campi voli piu' belli e curati (grazie alla spendida e funzionale organizazzione della direzione) è un posto tranquillissimo ,fraquentato da persone che amano il modellismo e amano trascorrere il tempo in serenita' e in mezzo a brava gente .

nel nostro campo periodicamente viene tagliata l'erba ,rullata e curata nei minimi dettagli ,cose che ho visto in pochi campi .

l'unica cosa visto che è a fianco al cimitero non si puo' volare con lo scoppio solo il 1 novembre x rispetto di chi va a trovare i propi cari

fidati propio xche' è vicino al cimitero il nostro campo è uno dei migliori x tranquilita

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002