![]() |
Barone Rosso Day Sud II al Fly Hard Model Club Quest'anno nel mese di Maggio si avrà il seguito della stupenda manifestazione che ho organizzato al campo Fly Hard Model Club (ex Centro Volo Campania)...muovendoci con largo anticipo vogliamo ricreare e se è possibile superare quello che è stato lo scorso evento... Chi è interessato a parteciparvi mi può contattare ed insieme possiamo creare all'interno della manifestazione varie attrattive per un pubblico che di certo non mancherà. A presto Enzo Pace |
Stupendo.........:D:D |
se ci organizziamo ............ io ci sarò...........................:wink: a presto Artù |
non lo fate nei giorni del contest......:uhm: |
quali date gia sono impegnate per Maggio? Citazione:
|
Io mi organizzo sei tu che ti devi organizzare e povero a te se non vieni ahahah -ciao Bello!!! Citazione:
|
barone day napoli forza.. enzo..... quest'anno porteremo piu persone e piu ospiti..... io ci saro.. con modelli nuovi...... l'anno scorso è stato bellissimo........ quest'anno di piuuuuuu |
Ciao Emilio puoi contarci .....:wink: Citazione:
|
Citazione:
|
appunto... Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002