![]() |
Canuti 18/02 Domani pomeriggio sarò ai Canuti alle 15:00 con la speranza di fare un voletto vento permettendo con lo Yak55 della Great Planes. Porterò con me il motore con l'elica a passo variabile e la fusoliera del super zoom 4d in quanto non l'ho ancora montato! Anche se ci fosse vento io ci sarò per studiare con voi come eventualmente montare il tutto su un modello non predisposto per tale scopo. Qual'ora non fosse possibile adattare il motore al modello pensavo in ultima ipotesi di acquistare uno shockFlyer della Ikarus. Spero tuttavia di non arrivare a tanto confidando nel nostro ingegno!!! A presto :) |
Citazione:
Bravo Andrea, porta tutto che vediamo che motore e' e come eventualmente installarlo sul superzoom 4D (io vengo con il mio SZ). A dopo mau |
Citazione:
|
fricchettoni.. per un po di venticello state a casa.... ma fatevi aerei seri !!! :icon_rofl altro che zummoli di shiume gommose... allora tutti a casa ?? |
Purtroppo ... credo che non ci sia nulla da fare ... :( Qui ogni tanto arrivano raffiche da paura ... Speriamo per domani .... anche se il Meteo non promette nulla di buono. CIAO |
vetnto vento vento vento etc Citazione:
mi sa che mau ha proprio ragione. sono settimane che non riesco a fare un voletto. ritengo opportuno a questo punto rimandare il nostro incontro a domani nella speranza.......! Ciao a tutti. |
e si tutti a casa, magari riesco a finire il p51.. magari..... ciaooooooooo |
Citazione:
test foto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002